Morire così, a poco più di vent'anni...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Morire così, a poco più di vent'anni...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito Morire così, a poco più di vent'anni...

    Morire, a poco più di vent'anni, nella Mecca del divertimento catalano. Un viaggio, forse atteso da una vita, forse auspicato da anni, per passare giorni in allegria, con l'amica, con le conoscenze che, in vacanza, si sa, è facile fare. Un po' di sano divertimento ci vuole per ognuno di noi, che ci distolga per un attimo dalla routine del casa-lavoro-studio, che ci faccia vedere un po' di luce nel grigiore spesso opprimente delle nostre città. Così Federica, probabilmente, aveva cercato, in quel piccolo paese sul Mediterraneo che in estate si popola a dismisura di tanti suoi coetanei, di raccogliere briciole di felicità, di pensare a nient'altro che al piacere di una notte in discoteca, di una passeggiata sulla spiaggia, nell'odore intenso del mare. Attimi rubati, attimi persi per sempre, la felicità che diventa rapidamente angoscia e poi sconforto, per la sua famiglia, per i suoi amici. La scoperta che si può morire così, per poco, per niente, la certezza di non avere certezze, quando si esce di casa e invece di portare i ricordi di una vacanza, si torna dentro una bara di legno. Così, si può lasciare la vita, a poco più di vent'anni, nella Mecca del divertimento catalano.
    Ciao Fede, che la terra ti sia lieve

    p.s. chiedo scusa agli Admin se ho riportato lo stesso thread di altro forum, ma l'evento mi ha toccato particolarmente
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma è lei? non l'ho mica capito (come l'interesse spasmodico per un evento "frequente")

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Sì, manca solo la prova del dna, ma il legale riferisce che la sorella l'ha riconosciuta. Non so definire il perchè mi abbia colpito particolarmente, ma ho seguito il caso molto intensamente, forse perchè quella zona la conosco bene.
    http://www.repubblica.it/2008/07/sez...maglietta.html
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ti posso capire Fede... fa male sentire queste notizie... indipendentemente se siamo vicini o lontani...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social