Visualizzazione Stampabile
-
a me, dopo essermene lamentato due giorni fa proprio qua, OGGI finalmente ENAC ha risposto alle mie raccomandate (e alle segnalazioni che ho mandato alla commissione europea trasporti...)... non male, 10 mesi. E con ovvietà, ora mi tocca anche rispondere... bah.
-
A me se non altro MyAir ha riconosciuto il rimborso del costo del biglietto, un indennizzo di 500 euro (250 a passeggero) e un bonus volabile entro il 31/12 pari al costo del biglietto AirOne del volo alternativo a quello MyAir a suo tempo cancellato.
Finalmente ad Agosto sono riuscito a parlare con l'Enac attraverso il numero verde e feci due chiacchiere con il responsabile carta diritti del passeggero. Lui mi disse che myair è stata oggetto di procedura (possibile ritiro licenza).
Fattosta che MyAir mi ha contattato nei giorni scorsi per propormi l'indennizzo totale con bonifico, e poi mi hanno omaggiato con 380 euro in biglietti.
-
Se mi facevano fuori MyAir prima che partissi per le vacanze venivo a menarti! :P
La mia prima con MyAir è stata perfetta, a parte un bagaglio perso all'andata (ma non per colpa loro), ma so che è un caso raro, anche perché su Istanbul vola l'aereo delle Poste (Mistral Air), per conto di MyAir, e infatti è sempre l'unico volo puntuale e regolare...