Euro 2008, onore alle tv pubbliche di Austria e Svizzera - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Euro 2008, onore alle tv pubbliche di Austria e Svizzera

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il Sire fa ANCHE radio Anzi, mi piace di più e mi riesce anche meglio della TV

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Secondo quanto dice Aldo Grasso QUI (bel trafiletto, peraltro), in occasione del secondo e terzo blackout la partita su ZDF (tedesca) ed TSI2 (svizzera) si vedeva regolarmente...

    Si infatti sulla zdf si vedeva regolarmente!

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Secondo quanto dice Aldo Grasso QUI (bel trafiletto, peraltro), in occasione del secondo e terzo blackout la partita su ZDF (tedesca) ed TSI2 (svizzera) si vedeva regolarmente... Comunque è stato bello quando hanno messo la radio, dovrebbero farlo sempre, tanti commentatori radiofonici (specie certi storici di Tutto il Calcio minuto per minuto) sono anni luce meglio dei colleghi della TV (Sire escluso, of course! ).

    Per il resto mi ha fatto pisciare Grasso nel commentare gli illustri ospiti in studio, nonché il grande presentatore!
    Ah ecco, allora non sono stato il solo ad avere questo pensiero
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Secondo quanto dice Aldo Grasso QUI (bel trafiletto, peraltro), in occasione del secondo e terzo blackout la partita su ZDF (tedesca) ed TSI2 (svizzera) si vedeva regolarmente... Comunque è stato bello quando hanno messo la radio, dovrebbero farlo sempre, tanti commentatori radiofonici (specie certi storici di Tutto il Calcio minuto per minuto) sono anni luce meglio dei colleghi della TV (Sire escluso, of course! ).

    Per il resto mi ha fatto pisciare Grasso nel commentare gli illustri ospiti in studio, nonché il grande presentatore!
    Già hanno messo la radio... magari RadioUno...

    Ci sono altri retroscena, chi ascolta RadioDue lo sa.
    Anche su Radiodue i Gialappi commentano giardando le immagini, e quando sono saltate, ovviamente si sono collegati con RadioUno....
    La prima volta ha funzionato, la seconda ha funzionato.... la terza volta su RadioUno c'era della musica... nessuno ha capito se i radiofonisti erano in bagno, o se capita spesso che le radiocronache di RadioUno siano inframezzate dalla musica... comunque era di un surrealismo impressionante.... di sicuro la Rai è surreale...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social