I problemi erano,secondo me, della rai perchè la rete tedesca (che si vede anche via satellite) continuava a trasmettere in diretta la partita mentre la rai rimediava con commenti dallo studio!
Visualizzazione Stampabile
La rete tedesca per Austria e Svizzera? :blink:
Cmq no, lo spiega il Corriere.it... la ritrasmissione avviene da Vienna e un temporale ha fatto saltare l'interconnessione internazionale tra la diffusione UEFA e gli slot con le tv semplicemente.
Ma l'invasione di campo censurata anche ieri sera? La regia ha subito fatto passare immagini del pubblico sugli spalti anzichè quelle del campo.
Qua l'ho trovata scritta :)
www.20minutes.ch: Actualité maitenant
Secondo quanto dice Aldo Grasso QUI (bel trafiletto, peraltro), in occasione del secondo e terzo blackout la partita su ZDF (tedesca) ed TSI2 (svizzera) si vedeva regolarmente... Comunque è stato bello quando hanno messo la radio, dovrebbero farlo sempre, tanti commentatori radiofonici (specie certi storici di Tutto il Calcio minuto per minuto) sono anni luce meglio dei colleghi della TV (Sire escluso, of course! :D).
Per il resto mi ha fatto pisciare Grasso nel commentare gli illustri ospiti in studio, nonché il grande presentatore! :P
il Sire fa ANCHE radio :devil: Anzi, mi piace di più e mi riesce anche meglio della TV
Finalmente anche il corriere se n'è accorto
Euro 2008, l'irruzione di «Jimmy Jump» in semifinale censurata dall'Uefa - Corriere della Sera
Già hanno messo la radio... magari RadioUno... :rolleyes:
Ci sono altri retroscena, chi ascolta RadioDue lo sa.
Anche su Radiodue i Gialappi commentano giardando le immagini, e quando sono saltate, ovviamente si sono collegati con RadioUno....
La prima volta ha funzionato, la seconda ha funzionato.... la terza volta su RadioUno c'era della musica... nessuno ha capito se i radiofonisti erano in bagno, o se capita spesso che le radiocronache di RadioUno siano inframezzate dalla musica... comunque era di un surrealismo impressionante.... di sicuro la Rai è surreale... :lol: :D