Ben trovati a tutti! Perchè scrivo questo? Perchè ieri pomeriggio, recatomi all'ospedale per visitare un parente, impressionato di discorsi (solo discorsi e niente sangue, aghi per punture o quant'altro) ho cominciato a sudare e, incamminatomi verso il corridoio comincio a traballare e cado per terra davanti alla mia ragazza ed ai miei genitori.
Ero nel reparto di cardiologia e dopo 2 secondi sono stato risvegliato dalla mia ragazza che gridava "amore, amore...", subito infermieri e medici mi misurano la pressione e la massima era ad 80. Dopo 1 flebo al cortisone e controlli al cuore ed al sangue risultati negativi e dopo 8 ore sono uscito con i miei piedi dall'ospedale.
Evidente che sono facilmente impressionabile ma temo debba fare dei controlli più dettagliati nonostante l'alta temperatura (all'esterno ma non nel reparto) e, forse, lo stress da lavoro (ma non solo)... boh, fatto sta che in quelle ore ci si fa tante domande e con i miei 31 anni (quasi 32) comincio a capire che non sono più giovane ma fortunatamente sono molto fortunato perchè la vita è troppo bella e devo ancora dare tanto nel lavoro ma soprattutto su Mondo3![]()