Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Vabbè, chiederò i danni per tutto questo stress ad un gestore telefonico :whistling
il 4 ottobre 2007 in molti hanno avuto un coccolone :D
-
Citazione:
Eros76
Grazie ragazzi... cercherò di essere più sereno e di controllarmi in tutto: il campanello d'allarme non va sottovalutato!
Giusto ma specialmente con il caldo e se si presenzia a scene impressionanti un abbassamento di pressione può essere normale.
Due anni fa mi dissero che mio figlio aveva un problema serio di salute, poi si rivelò un errore dei medici, ma io ebbi un collasso e venni ricoverato (anche io mi trovano in ospedale per mio figlio appunto).
Il giorno dopo con alle spalle due spaventi archiviati (per mio figlio e per me) sono uscito con le mie gambe dall'ospedale con doppie scuse.
Qualche giorno fa uno spavento sul raccordo (un collione mi ha tagliato la strada a 160 km/h ed ero con tutta la famiglia) ho avuto un momento di gelo del sangue e ho visto tutto bianco per pochi istanti ma non ho fatto nessun controllo perchè so benissimo che son cose che possono capitare.
-
Citazione:
veditu
il 4 ottobre 2007 in molti hanno avuto un coccolone :D
Bingo :rolleyes: Comunque seguirò il consiglio ricevuto privatamente :LOL:
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Giusto ma specialmente con il caldo e se si presenzia a scene impressionanti un abbassamento di pressione può essere normale.
Due anni fa mi dissero che mio figlio aveva un problema serio di salute, poi si rivelò un errore dei medici, ma io ebbi un collasso e venni ricoverato (anche io mi trovano in ospedale per mio figlio appunto).
Il giorno dopo con alle spalle due spaventi archiviati (per mio figlio e per me) sono uscito con le mie gambe dall'ospedale con doppie scuse.
Qualche giorno fa uno spavento sul raccordo (un collione mi ha tagliato la strada a 160 km/h ed ero con tutta la famiglia) ho avuto un momento di gelo del sangue e ho visto tutto bianco per pochi istanti ma non ho fatto nessun controllo perchè so benissimo che son cose che possono capitare.
Mal comune mezzo gaudio... Grazie ;)
-
Citazione:
Eros76
Comunque seguirò il consiglio ricevuto privatamente :LOL:
Non era un consiglio ma una prescrizione...
100euro con ricevuta / 70 euro senza ricevuta
:lol::lol::lol:
-
Bentornato Eros :beer:
La tua storia... beh, praticamente potrebbe essere la mia. :blush:
-
Citazione:
AndreA
Bentornato Eros :beer:
La tua storia... beh, praticamente potrebbe essere la mia. :blush:
Non credevo fosse così diffuso questo... "problemino" :ohmy:
-
tempo fa alle analisi del sangue alla mia (ex) ragazza dissero... "Signorina venga a riprendersi il suo fidanzato che è qui esanime" :lol:
-
Citazione:
AndreA
tempo fa alle analisi del sangue alla mia (ex) ragazza dissero... "Signorina venga a riprendersi il suo fidanzato che è qui esanime" :lol:
Sono stato molto più fortunato io a trovarmi in cardiologia :lol:
-
Citazione:
AndreA
nel mio caso dissero a mia mamma che ero eSANGUE:LOL:
-