Un cane che ha commosso il mondo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Un cane che ha commosso il mondo

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Un cane che ha commosso il mondo

    Sidney - Ha già fatto il giro del mondo la notizia del cagnetto che non ha voluto abbandonare i 3 cuccioli di gatto che "coabitavano" con lui in una villetta improvvisamente andata a fuoco. La bestiola avrebbe potuto salvarsi autonomanente, ma non ha voluto abbandonare i micini, cercando prima di trascinarli fuori e poi, non facendocela per il venir mano delle forze, accucciandosi insieme a loro, andando incontro ad una fine ( orribile ) certa, se i vigili del fuoco, nel frattempo intervenuti, non si fossero accorti delle bestiole, mettendole tutte in salvo. Per rianimare il cane c'e' stato bisogno di una maschera ad ossigeno. Una volta fuori pericolo è stato rimesso insieme ai suoi tre piccoli amici. Ancora una volta una bellissima lezione di solidarietà dai nostri amici a 4 zampe.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sidney - Ha già fatto il giro del mondo la notizia del cagnetto che non ha voluto abbandonare i 3 cuccioli di gatto che "coabitavano" con lui in una villetta improvvisamente andata a fuoco. La bestiola avrebbe potuto salvarsi autonomanente, ma non ha voluto abbandonare i micini, cercando prima di trascinarli fuori e poi, non facendocela per il venir mano delle forze, accucciandosi insieme a loro, andando incontro ad una fine ( orribile ) certa, se i vigili del fuoco, nel frattempo intervenuti, non si fossero accorti delle bestiole, mettendole tutte in salvo. Per rianimare il cane c'e' stato bisogno di una maschera ad ossigeno. Una volta fuori pericolo è stato rimesso insieme ai suoi tre piccoli amici. Ancora una volta una bellissima lezione di solidarietà dai nostri amici a 4 zampe.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ti racconto del mio cane cosa ha fatto.
    Recentemente è entrata in casa una nuova gatta, piccolina, che ovviamente è vista di cattivo occhio dall'altra mia gatta (in particolare) e dal mio gatto (Floppy ), entrambi gelosi della new entry. Il mio cane ha paura della gatta "vecchia", che spesso cerca di graffiarlo. Eppure... un giorno la gattina, per giocare si avvicina alla gatta che le tira ovviamente una zampata. Il mio cane, che ha fatto amicizia con la gattina e con cui gioca spesso, si è incazzato "come una bestia " è ha iniziato a inseguirla abbaiando...

    Teeeeeeeenero...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Gatta vecchia fa buon brodo....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nelle lotte tra cani e gatti, i cani hanno sempre la peggio.
    Kiasso stai attento, se ci tieni alla vista del tuo cane.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare pure io, dopo che Studio Aperto ha mandato in onda lo stesso servizio per 3481 edizioni consecutive!


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare pure io, dopo che Studio Aperto ha mandato in onda lo stesso servizio per 3481 edizioni consecutive!

    Pensa che io ho sentito la notizia al Tg5 di ieri sera ! Probabilmente le notizie edificanti sono così poche che, quelle rare volte che ci sono, vengono sfruttate al massimo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nelle lotte tra cani e gatti, i cani hanno sempre la peggio.
    Kiasso stai attento, se ci tieni alla vista del tuo cane.
    Il mio cane ha paura dei gatti incazzosi infatti, ma per difendere la gattina ha tirato fuori il coraggio
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    senz'altro notizia affascinante e commovente , ma non importante, diciamola tutta, ci sono moltissime altre cose che non vengono mai dette ai tg, parliamo di micini e cagnolini.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    senz'altro notizia affascinante e commovente , ma non importante, diciamola tutta, ci sono moltissime altre cose che non vengono mai dette ai tg, parliamo di micini e cagnolini.
    E' vero: bisognerebbe che il tg parlasse di più di UFO, stregoneria e paranormale in genere: quello sì che è interessante!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social