Fiat, ecco Phylla la city car pulita fotovoltaica - Il Sole 24 ORE
Sarà l'antiSmart o l'antiPrius? O un buco colossale?![]()
Fiat, ecco Phylla la city car pulita fotovoltaica - Il Sole 24 ORE
Sarà l'antiSmart o l'antiPrius? O un buco colossale?![]()
Who holds back the electric car?
...
We do! We do!
Noi Tagliapietre elimineremo uno per uno i progettisti di questa auto.![]()
![]()
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Mi sembra molto carina, come se avesse una benda nera stile corsari
Qui c'è un video dove si vede anche il retro che, a dire la verità, non mi piace poi tanto...
http://www.autobloggreen.com/2008/05...d-by-sunshine/
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
chissà perchè una auto ecologica o pulita, deve sempre avere un design repellente allo sguardo, o comunque così fuori dagli schemi da non piacere sicuramente alla massa conformata...
Forse è una precisa stategia per convincere la gente a non comprare questo tipo di auto, perchè hanno paura di venderne troppe, e a qualcuno la cosa dà fastidio...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Dai, non è malaccio. Ed è un prototipo![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
A me non dispiace, certo è molto (troppo?) avveniristica...
ma i prototipi spesso sono così.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Bellissima... geniale... ma temo che sarà per pochi eletti![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Dipende dal costo.
Se non fosse troppo elevato (non darei più di 7000€) e se trovassi un lavoro non troppo lontano la comprerei al volo, però voglio le dotazioni di sicurezza che ci sono sulle altre auto e non un livello paragonabili alle macchinine che si guidano senza patente. In tal caso credo che la macchina si ripagherebbe da sola in 6-7 anni.