Cari "liberi muratori"...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cari "liberi muratori"...

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb Cari "liberi muratori"...

    ...can I do something?

    [Messaggio pubblicitario]

    JOUIN, E., V. DESCREUX, AND A. PEETERS-BAERTSOEN Bibliographie occultiste et maconnique. Repertoire d'ouvrages imprimes et manuscrits relatifs a la franc-maconnerie, les societes secretes, la magie, etc.
    Paris: Revue Internationale / Emile-Paul Freres, 1930 (reprint). Volume I, all published. Reprint. An important bibliography. 982 items described in great detail. 653 pages. 8vo. FINE AND BRIGHT.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    E' un messaggio cifrato?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì e serve solo a gratificare l'egocentrismo di giovani laureati che non hanno avuto l'obbligo di frequenza della scuola dell'infanzia

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    eheh direi che è rivolto ad un social group... sbaglio?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se proprio vuoi usare l'inglese direi più a un publisher for free a cui è stata interrotta la fornitura di servizi non richiesti Roba da AGCM

    Chissà se il Garante interverrà anche per l'abuso di rottura dominante delle pelotas...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Who holds back the electric car?
    ...
    We do! We do!

    Noi Tagliapietre elimineremo uno per uno i progettisti di questa auto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Red face Prove di dialogo (aka "il pianto dello spammer")

    Tesoro caro, ma un discorso con un pizzico di senso giammai? Il "we do" in ogni 3ad di qualunque argomento mi sembra fanciullesco (o da perditempo).

    Capisco che la fine dello spam del blog più visitato a Provaglio* abbia provocato un certo risentimento, ma qui siamo a livelli che non vedevo da anni. Dai tempi dei corsi prenatali quando apparivano i post di personaggi che avevo rimosso dalla mente fino ad oggi!

    * http://it.wikipedia.org/wiki/Provaglio_d'Iseo

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tesoro caro, ma un discorso con un pizzico di senso giammai? Il "we do" in ogni 3ad di qualunque argomento mi sembra fanciullesco (o da perditempo).
    We Do
    fonte: Sacro Ordine dei Tagliapietre - Wikipedia

    We Do
    è l'inno dei Tagliapietre, dove vengono descritti diversi momenti in cui la società ha operato segretamente.


    Tra questi ci sono:


    se tu apri un thread in cui parli di un veicolo elettrico aspettati il mio "we dooooo" di risposta...

    Già mi sono trattenuto quando hai parlato di ufo a Firenze (Il segreto sull'esistenza dei marziani)

    Basta non parlare di quegli 8 argomenti e non ci saranno più "we dooooooo"

    Capisco che la fine dello spam del blog più visitato a Provaglio* abbia provocato un certo risentimento, ma qui siamo a livelli che non vedevo da anni. Dai tempi dei corsi prenatali quando apparivano i post di personaggi che avevo rimosso dalla mente fino ad oggi!

    * http://it.wikipedia.org/wiki/Provaglio_d'Iseo
    ti invito a rileggere "a sangue freddo" la discussione della famosa diatriba.
    il risentimento mi è parso allora e mi pare tuttoggi a senso unico. che tristezza.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    In effetti la richiesta di vantaggi pubblicitari era e resta a senso unico.

    Leggendo "a sangue freddo" trovo ancora più offensiva per questa Community l'esigenza di trasformare in un problema generale una tua banale egocentrica richiesta di visibilità (a titolo gratuito, anzi peggio.... praticamente "a spese di Mondo3"). Altresì trovo altrettanto puerili tutte le altre iniziative, se sei un Uomo avresti capito per tempo cosa fare ma in realtà preferisci usare mezzi da piagnistei infantili.

    Eppure sarebbe bastata la cortesia e una sana richiesta nei modi giusti, così stai rendendo irreparabile la rottura. E il dramma è che ogni giorno tiri sempre di più la corda...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ah, ovviamente chiudo e mi riservo ulteriori sanzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social