Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
Questo è il motivo per cui ho preso la via legale e non il fai da te

Purtroppo viviamo in una società paradossale... tu subisci una violenza (perchè un soppruso da che mondo è mondo è un atto violento, a prescindere dal fatto che non si tratti di violenza fisica), e l'unica arma che hai sono le carte bollate...

Ma mi spiegassero che genere di timore devono incutere le carte bollate a certi pezzi di mXXXa...

Quando parlo di teste di cuoio parlo di un mezzo che andrebbe usato come deterrente... Basta farli intervenire un paio di volte (ed in "extrema ratio") perchè il numero di pezzi di mXXXa cali paurosamente...

Il 99% di coloro che compiono atti di violenza, sono solo dei grandi vili... appena sentono l'odore delle mazzate, vedi come sgommano, senza nemmeno il bisogno di agitare i manganelli per aria...

In uno stato schifoso come il nostro (lo chiamano "garantista", io lo chiamo "amici degli amici") dove non solo chi compie questi atti di violenza non rischia le manganellate (= giusta punizione), ma viene addirittura tutelato dalle istituzioni, ad andarci di mezzo è sempre il povero.... GODU