La via crucis dello sfratto - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 149

La via crucis dello sfratto

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ci avrebbero guadagnato a darglieli prima, ormai ha fatto passare così tanto tempo che si può "divertire" ad arrivare in fondo per le vie normali
    Divertito non direi.............ma è come dici tu ! Ormai spero di esser quasi arrivato alla fine e poi attualmente 2.500 euro in questo momento incominciano a pesare un po troppo.

    Anche se non sarà il 26 Giugno e sarà a fine Luglio ormai il "danno" è bello che fatto e regalargli altri 2.500 euro oltre a quelli che gli ho "regato" tra affitto e condominiio per ben 1 anno e mezzo e soprattutto dopo avermi rifiutato 1.000 euro il 22 Maggio perche' secondo lui erono pochi ................bhe', per me puo' schiattà ma sta soddisfazione non gli e la do !!!!!
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #102
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    godu, un consiglio, non prenderla con l'orgoglio, ma fai quello che ti conviene di più praticamente...

  3. #103
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Io in questo caso credo che farei veramente ricorso alla violenza di fatto, in modo che "nessuno ha visto niente". Che persone di . Povero Godu, ogni volta che leggo questo thread mi ribolle il sangue. Prenderei il suo inquilino e............
    beh cmq mettiti al posto di chi è nel mezzo e deve gestire da terzo la situazione. In questo caso sappiamo che Godu ha tutti i diritti del mondo e ha chiesto uno sfratto legittimo, ci sono altrettanti casi in cui il proprietario potrebbe mentire etc etc... non è facile agire con quell'impulso che un protagonista attivo della storia vorrebbe.

  4. #104
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    godu, un consiglio, non prenderla con l'orgoglio, ma fai quello che ti conviene di più praticamente...
    Ripeto : in questo momento sono in difficoltà economica e per me in questo momento sono tanti 2.500 euro altrimenti gia' gli e l'avrei gia' dati sti maledetti soldi ( e poi dovrei anche a star a discutere con mia moglie perchè lei assolutamente non gli e li vuole dare per nessun motivo al mondo ).
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su godu, cmq forza e coraggio che siamo verso la fine

    Però ora ci lasci con una promessa... a casa nuova inaugurata ci inviti

  6. #106
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh cmq mettiti al posto di chi è nel mezzo e deve gestire da terzo la situazione. In questo caso sappiamo che Godu ha tutti i diritti del mondo e ha chiesto uno sfratto legittimo, ci sono altrettanti casi in cui il proprietario potrebbe mentire etc etc... non è facile agire con quell'impulso che un protagonista attivo della storia vorrebbe.
    Infatti io parlo immedesimandomi in Godu.

    Andrea, hai perfettamente ragione. La mia ragazza, in affitto a Verona, ha rischiato di non rivedere la caparra perchè l'anziana sciura (alias: brutta vecchiaccia ) era "Bingo dipendente". Dopo giorni di lotte ed esaurimenti è riuscita a riottenere 2/3 del dovuto.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #107
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    spero che si batta anche per il terzo mancante, non sopporto queste cose

  8. #108
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    spero che si batta anche per il terzo mancante, non sopporto queste cose
    Non le converrebbe economicamente, sarebbero più o meno 100€. Per la propria salute mentale sono poca cosa, poi tutti i viaggi Brescia-Verona. Si è accontentata, ovviamente sperando che alla "anziana signora" capiti di ogni. Intanto l'appartamento è ancora sfitto
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #109
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Però ora ci lasci con una promessa... a casa nuova inaugurata ci inviti
    Si, ma prima devo farli uscire, fare una disifestazione solo per far lavorare gli operari per la ristrutturazione .............e poi vi invito a tutti
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    far lavorare gli operari per la ristrutturazione
    se devi ancora far preventivi fammi un fischio, ti do il numero della ditta che ha fatto i lavori a casa mia: gente onesta che lavora bene, velocemente e a prezzi concorrenziali. incredibile ma vero!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social