[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    No ragazzi voi non ci state dentro.... andatevi a vedere i vecchi film in cui c'erano idiotissimi vagoncini da miniera che facevano le evoluzioni peggio della Fracci, e poi venitemi a parlare ancora del frigorifero.... non capisco perchè all'improvviso vi obbligate a criticare con gli occhi del realismo quello che OVVIAMENTE è una michiata, quando lo è sempre stato...
    Voi semplicemente volevate Indiana Jones come era un tempo, con le stesse avventure, gli stessi espedienti, gli stessi attori, le stesse minchiate che avete già accettato da giovani, perchè vi hanno fatto divertire, e lo stesso tutto, ma a quel punto io mi seri sentito molto più derubato del biglietto di quanto non è stato ora....
    Oppure bastava metterci lì un attore diverso, più giovane e più prestante con le donne, e tutto tornava... ma vi immaginate che merXa? :vomit:

    Non sono d'accordo, anche l'eroe invecchia, e la storia va avanti, ed è giusto che sia così... gli eroi perfetti e senza sbavature mi sono sempre stati sui maroni...

    L'unica cosa che non salvo, lo ripeto, è la massiccia presenza degli ET.. un po' ci poteva stare, perchè fa mistero esattamente come negli episodi precedenti facevano mistero altre michiate galattiche... ma il finale alla "incontri ravvicinati" è troppo, è proprio un altro film di un'altra serie...
    Il resto ci sta, quasi tutto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Di minchiate ce ne dovevano essere e sono d'accordo:
    Agente con la spada - poteva
    Marmotte - Assolutamente no
    Frigo - Sì ma in maniera meno "pomposa" evitando di farlo volare in orbita geostazionaria
    Formiche - Anche queste avrebbero avuto una loro logica se usate in maniera diversa
    Entrata dell'anfibio in acqua grazie all'albero - per carità!
    Salto delle cascate - Bastava quella del Niagara e non le altre 2 grazie alle quali da trovata all'Indiana Jones si è passati alla caz.zata di fatto.
    Il giovane Indiana con le liane - Mi trattengo
    Alieni - No perchè rispetto alla trilogia sono troppo "discontinui" anche se l'alieno in sè, come trovata, poteva anche starci se fosse stato un altro archeologo.

    Per il resto Winston hai ragione però, essendo un film, sono tutti modi di vedere.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Winston, per me non è affatto così.

    Così come sono un fan di indy, lo sono anche di John McLane.
    Ebbene... secondo me Die Hard 4 è il più bello di tutti.
    Andarlo a vedere è stato un orgasmo cinematografico, per me che adoravo la vecchia trilogia di die hard.

    Lì SI che hanno fatto un bel lavoro... nonostante la storia sia andata avanti e l'attore invecchiato.

    Invece Indiana Jones 4 è lo sputtanamento finale di una trilogia che spero rimarrà nella storia SEPARATAMENTE da questo obbrobrio extra-dimensionale

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Pensa che ci sarà il quinto, poco ma sicuro....
    magari nel quinto si scopre che il cognato di Indy è il tenente Sulu....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    In assoluto il peggiore dei 4... veramente una delusione.

    E poi come cavolo è morto Sean Connery che aveva bevuto l'acqua dal Graal? :asd:
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Furbone!!!

    I poteri del graal avevano effetto solo restando all'interno del tempio

  7. #27
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    In effetti ank'io lo giudico il peggiore dei 4 troppe minXiate dai...x me la peggiore è davvero indy jr/tarzan ma dai come si fa a mettere una cosa simile!!! X giunta si porta dietro la scorta armata delle scimmie assassine ke ovviamente sanno ki è il buono e ki sono i cattivi...ma x piacere!!! spielberg è in grado di fare film davvero straordinari (schindler's list) e film assolutamente inguardabili (vedi l'altra minXiata de "la guerra dei mondi" con i suoi innaffiatoi cannibali.... )
    peccato anke x la storia...sull'arca dell'alleanza bene o male aveva mantenuto la linea storica effettiva, qui va completamente fuori quando poteva realmente sfruttare l'enigmaticità dei teschi di cristallo e di ametista peccato davvero...il trailer nn metteva assolutamente (nonkè, ora capisco, volutamente) in luce ke si trattasse di un teschio di cristallo immaginario e nn di quelli reali...delusione a 1000



  8. #28
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io a questo punto spero che nei prossimi capitoli della saga si faccia un passo indietro...

    Si torni alle avventure durante la seconda guerra mondiale, con un Indiana ancora giovane e protagonista al 100%.

    Sostituirei Harrison Ford e vedrei molto bene al suo posto Ewan McGregor o, al limite, Christian Slater.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social