[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

[FILM] Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il top si è rasentato alla fine quando il ragazzo stava per mettersi il cappello... Quello è stato un colpo di genio.

    Per le marmotte: ho osservato la gente in sala. Inizialmente ridono tutti, anche i più invasati, ma dopo poco smettono e alcuni commentano: hanno capito che quelle scene sono proprio una caz.zata . Il frigo ci poteva anche stare ma non a quei livelli anche se si è visto quasi di peggio (il volo con gommone dall'aereo ne "il tempio maledetto", che cmq della trilogia è forse il meno riuscito)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    IO NON L'HO ANCORA VISTO!!!

    Adesso mi avete fatto capire che c'entrano gli extraterrestri... grazie

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io lo sapevo già prima che uscisse nelle sale e la cosa la scopri do BEN 5 minuti di film, quindi non ti sei perso niente
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #14
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ah ok... perfetto allora

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Scrooge, non dirmi che non hai visto i trailer... dai trailer si capisce già tutto, come accade in tutti i santi trailer da qualche anno a questa parte...
    Dovrebbero bandirli dalle sale...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    mah veramente ho visto il trailer al cinema, dunque quello lungo...
    Ma non pareva di aver capito che c'entrassero gli alieni

    Vabbè... adesso che lo so parto già rammaricato in partenza...
    Finora ci si era limitato al soprannaturale/religioso...

    Domani sera comunque vado a vederlo

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    buuuu VERGOGNAAAA!!!

    Che schifo!!!!!




    Delusione, amarezza, soldi buttati... sono andato a dormire arrabbiato come una bestia.

    P.S.: Se fanno un altro seguito col novello indy giuro che sparo a spielberg e lucas!!!

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma dai, il novello Indy è la cosa migliore del film....

    A me non è così dispiaciuto. Scusate, ma forse non vi rendete conto che i vecchi film era altrettanto pieni di minchiate, solo che li abbiamo visti da ggiovani e ci sembravano belle.
    Ora siamo cresciuti, ma se vai a vedere un film di Indiama Jones non puoi aspettarti che all'improvviso sia privo di minchiate.
    Sarà pieno di minchiate esattamente come quelli vecchi, e per una sera possiamo anche tornare dei ragazzini imbecilli a cui piacciono le minchiate....

    Io possono criticarne qualcuno che trovo eccessiva (le marmotte da film demenziale alla Zucker o gli alieni da incontri ravvicinati del terzo tipo) ma non lo giudico così osceno... non capisco cosa vi aspettavate di trovare....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No. Non è così.
    Anche io ho avuto questo pensiero che hai appena espresso, e sono giunto alla conclusione che i vecchi film di indy erano superiori davvero, e non solo perché li abbiamo visti da giovanissimi!!!

    Sai cosa volevo vedere?
    Harrison Ford non ha molte rughe, e con una tinta castana a capelli e sopracciglia avrebbero potuto ambientare il film anche nel 1942.
    Gli hanno fatto fare quei 4 salti con la frusta all'inizio del film, e qualche scazzottata stile bud spencer e terence hill, ma ogni volta che prendeva un pugno era girato di spalle (stuntman); inoltre non è mai stato decisivo nello svolgersi dei fatti.
    Sembrava quasi che avrebbero potuto cavarsela anche sa soli gli altri personaggi senza di lui.
    Ha fatto più o meno la parte che faceva sean connery nel film precedente, anzi lo spessore del ruolo era inferiore.

    Ci sono troppi richiami ai vecchi film... alcune scene sono praticamente identiche (lotta sui veicoli in movimento, meccanismi che si azionano tirando leve in buchi con ragnatele).
    Nei vecchi film nessun elemento era ripetuto.

    Il fascino di indiana jones sulle fanciulle non c'è più.
    La colonna sonora classica del film si sente solo nei titoli di coda.

    Poi dai... hai detto bene tu qualche post sopra... COSA CAVOLO C'ENTRANO GLI ALIENI CON INDIANA JONES????? Maledetto spielberg...

    Le marmotte ci potevano anche stare... ma il frigorigero NO!!! E' una cosa assurda assolutamente che non sta né in cielo né in terra.

    Il finale era fin troppo prevedibile (il modo cioé in cui muore il cattivo... fa quasi la stessa fine dell'enigmista del film di batman forever).

    E poi il finale per quanto riguarda la vita privata di indy... dai... è come se succedesse a James Bond... ti sembrerebbe verosimile???

    Infine, come un po' tutti gli ultimi film... ci sono troppo pochi morti ammazzati!
    I cattivi anche sono troppo buoni... nessuna tortura, niente di niente! E il comandante del kgb con quella spada era semi-ridicola.

    P.S.: Adesso capisco perché Sean Connery si è tirato indietro all'ultimo momento... dopo aver letto la sceneggiatura

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io ripeto... marmotte... frigo... formiche assassine più veloci dell'uomo...
    il giovane indy che con le liane rincorre i nemici (manco fosse tarzan)
    la spada dell'agente kgb
    alieni (gran reperto archeologico)
    il veicolo anfibio che: a) si butta da un precipizio ed entra in acqua dolcemente grazie ad un albero che pare più un elastico, b) supera indenne due cascate, c) non contenti si fanno pure quelle del Niagara e sopravvivono tutti --->

    PS: Leggo adesso che devo modificare il post per pubblicarlo perchè ho messo troppe faccine... che piangono...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social