Borsa porta Reflex, Mowoo aiuto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Borsa porta Reflex, Mowoo aiuto!

  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Exclamation Borsa porta Reflex, Mowoo aiuto!

    vorrei comprare una borsa porta reflex ma ho visto quelle della tenba a prezzi mostruosi!!!!! dovrei prendere anche un nikon 55-200 vr mi consigli qualche buon reseller con prezzi umani? son andato al centro fotografico romano...mi hanno trattato come un idiota!!!! non capisco una seg4 di fotografia ma vorrei imparare non per questo mi si deve trattare a pesci in faccia
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Che prezzi ti hanno proposto?

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    una borsa media (da mettere un corpo macchina 2 ob ed eventualmente un flash) no meno di150 beuri!!! per il teleobiettivo sui 250
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Addirittura?
    Ho capito che sarà in super pelle autentica, ricamata, fatta a mano, con placcature in oro, ma effettivamente è un po' eccessivo credo.

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ma in realtà sono in sintetico ma evidentemente sono professionali...cmq sono prezzi esagerati!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6

  7. #7
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    vorrei comprare una borsa porta reflex ma ho visto quelle della tenba a prezzi mostruosi!!!!! dovrei prendere anche un nikon 55-200 vr mi consigli qualche buon reseller con prezzi umani? son andato al centro fotografico romano...mi hanno trattato come un idiota!!!! non capisco una seg4 di fotografia ma vorrei imparare non per questo mi si deve trattare a pesci in faccia
    il caro Nando ti ha trattato da idiota? Ma è normale, lui tratta tutti così... ma in realtà è molto onesto, diffiderei di più da chi ti tratta come un re e dietro un finto sorriso ti vende quello che vuole...

    cmq a parte questo guarda sul fotoamatore, ha diverse borse e sul sito puoi vedere prezzi, misure e foto di tutti i modelli, dai un'occhiata alle borse corredo TAMRAC, sono ottime ad un prezzo ragionevole:

    IL FOTOAMATORE - Fotocamere, videocamere, articoli foto e video

    per quanto riguarda il nikkor 55-200vr posso dartelo io a 200€, ma o vieni a prendertelo a Venezia o te lo devo spedire...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social