Per l'amichevole di domani sera tutto esaurito....quindi stadio strapienoooooooooo.......
:fiore::fiore::fiore:
Visualizzazione Stampabile
Per l'amichevole di domani sera tutto esaurito....quindi stadio strapienoooooooooo.......
:fiore::fiore::fiore:
@AndreA
a che ora sarai allo stadio??
io credo che sarò a Firenze già dal pomeriggio..ma visto il pienone entrerò presto x prendere il posto..
io arrivo verso le 20, prob in auto... nonostante ancora non abbia il pass per il parcheggio :ranting: :P
Troppo più forte il Barcellona... cmq intanto ti passo questo video :beer:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mKn5s4-RXXE"]YouTube - Fiorentina - Barcellona, l'inno viola[/ame]
grazie...
in effetti il Barcellona è troppo più forte, e poi soprattutto nel primo tempo erano parecchio ingessati nel gioco...sembrava quasi avessero un paletto nel....^_^
mi è piaciuto molto la coppia Jovetic Osvaldo..hanno fatto la differenza...quei ragazzi hanno grandi potenzialità, anche il Papa ha giocato bene....e speriamo che il goal del Pazzo sia di buon auspicio per lui durante il campionato....
A proposito sono anche io nel gruppo dei mondo3 viola:clap:...martedì alle 16 corro dal tabaccaio a prendere i biglietti per il preliminare di champions..:crazy:
@ overdrive: il + bell'avatar del forum :)
Comprato il biglietto per la fiesole.....
La Fiore ha dato l'ufficializzazione del prolungamento fino al 2012 del contratto di Mutu
ViolaChannel - Ultim'ora
per quanto mi riguarda si dovrà dare un gran da fare e fare parecchi goal per farsi perdonare....
io sì, sia a Firenze che a Praga :beer:
Fiorentina-Juventus
sará il primo posticipo, si giocherá la domenica sera alle 20.30