Pazzesco, pur di vedere sconfitto quel magnagiuggiole di Stronzinho (alias Mourinho) stasera mi tocca tifare viola:devil:
Visualizzazione Stampabile
Pazzesco, pur di vedere sconfitto quel magnagiuggiole di Stronzinho (alias Mourinho) stasera mi tocca tifare viola:devil:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bBM88621zII"]YouTube - Sporting 2 - 2 Fiorentina - highlights[/ame]
Tanto uscite subito dalla Champions...
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
:ban:
:lol:
perche' aprendo questo thread mi appare un bannerone che mi propone di scaricare l'inno della juventus? :rotfl:
***Citazione:
Dopo anni di assoluto silenzio, si riaccendono delle luci sulla Firenze calcistica. Infatti, i fratelli Della Valle, veri e propri calzolai che sulle suole e i lacci hanno fatto una religione, decidono di investire nel calcio fiorentino.
Nasce la Florentia Viola, società composta da scarpari delle più svariate razze ed evoluzioni. Nonostante i vari investimenti, la società non riesce a ottenere risultati positivi, per questo motivo i fratelli DDV e ADV dopo aver scoperto di avere un altro fratello chiamato DVD, comprano tutte le azioni della US Pescatori dell'Arno. I tifosi ricominciano a sognare quando Diego Della Valle 1 riacquista il titolo dell'Associazione Calcistica Macellieri Firenze. Dall'unione di queste tre società, nasce l'Unione Sportiva di tutto e di più. Ma i Della Valle vogliono proprio strafare, e per saldare i debiti della gestione Cecchi Gori e riavere la denominazione storica della squadra, fanno pompini a tutto il mondo della giustizia sportiva e della Terra di Mezzo. Magicamente la squadra acquista la definitiva nomina di Fiorentina.
Sfruttando le enormi capacità dei pescatori aggregati al team, la Fiorentina fa un mega salto dalla Z3 alla C2 e poi dalla C2 alla A in appena 2 anni (intere associazioni di studiosi si chiedono come abbia fatto). Ma questo non ferma i fratelli Della Valle, che ancora una volta, non vedendo crescere minimamente il livello prettamente calcistico della squadra, sfruttano le potenzialità del sito moggi_ebay.com (dove è possibile comprare qualsiasi cosa\persona, nonché ricevere ricariche per il cellulare in omaggio) per rimanere aggrappati alla serie A.
Ma la giustizia sportiva non giudica positivamente nemmeno queste manovre (pignoli...): la Fiorentina viene penalizzata e i fratelli Della Valle sodomizzati da Pingu ed esiliati sul pianeta delle scimmie.
La Fiorentina si riprende nella stagione 2007-2008 qualificandosi ai preliminari di Champions League lasciando il Milan in coppa UEFA (i tifosi milanisti in seguitò a ciò sodomizzeranno Pato per 72 ore).Questo importante traguardo verrà festeggiato dai Della Valle con un grande colpo di mercato: l'acquisto di Cochino Vieri, fratello minore di Christian e schiappa come lui. Egli sarà, secondo la veggente Mara Carfregna, colui che farà uscire la squadra al primissimo turno di Champions, sbagliando un rigore (proprio come fece il fratello nella semifinale di Coppa Uefa).
La profezia finale è vera, ma la stagione è la 2009/2010. :lol:
nonciclopedia, I suppose :)
Cmq se usciamo a dir male facciamo ridere come le altre blasonate della Nord Padania :D
Quasi dimenticavo di riportare il gagliardetto della fiorentina... :lol:http://images3.wikia.nocookie.net/no...emmacalcio.jpg
@ Max:
fonte: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fiorentina