Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
mezze seghe acquistate da squadre di serie C infatti... :rolleyes:
il solo Gilardino venne pagato 25 milioni di euro
No mezzeseghe che fanno panchina fissa in Milan e Palermo (con tutto il rispetto per la squadra Siciliana, non perchè non ne abbia del Milan, ma se nomino Gilardino quest'anno davanti ad un Milanista, penso gli venga l'orticaria!!!!)... :devil:
Poi facendo due conti, dal ricavato delle vendite siete pienamente in sopravanzo! Infatti 25 più per Bresciano (l'unico altro di quelli che hai nominato che avete venduto ricavandoci soldi) se ce ne avete fatti 6-7 fanno tanto... Totale? Qualche centinaio di milioni... Adesso capisco perchè del crack di Parmalat, lì a Parma siete davvero bravi con le addizioni! anche se nel caso di Fallisco Tanzi & compagnia bella, credo sia più giusto dire "sottrazioni!" :devil:
-
Citazione:
Spawn69
Intanto cercate di restare voi in SERIE B l'anno prossimo... cosa difficile senza i miliardi frutto delle ruberie di sor FALLISCO Tanzi... :P
In quanto a Noi... di gufi, civette e pazzi :devil: vari ce ne erano anche l'anno scorso... tutti a vaticinare un destino da squadra "ascensore"... Siamo quasi in Europa... Vir tu chi sta meglio :bye::bye::bye:
sarà, ma da quando siamo andati in serie A, 1990, vi abbiamo fatto le scarpe quanto a titoli vinti. Sangennò, facc'o miraaaaaacolo! :LOL:
-
Citazione:
Spawn69
Intanto cercate di restare voi in SERIE B l'anno prossimo... cosa difficile senza i miliardi frutto delle ruberie di sor FALLISCO Tanzi... :P
In quanto a Noi... di gufi, civette e pazzi :devil: vari ce ne erano anche l'anno scorso... tutti a vaticinare un destino da squadra "ascensore"... Siamo quasi in Europa... Vir tu chi sta meglio :bye::bye::bye:
sarà, ma da quando siamo andati in serie A, 1990, vi abbiamo fatto le scarpe quanto a titoli vinti. Sangennà, facc'o miraaaaaacolo! :LOL:
-
Citazione:
gioi
No mezzeseghe che fanno panchina fissa in Milan e Palermo (con tutto il rispetto per la squadra Siciliana, non perchè non ne abbia del Milan, ma se nomino Gilardino quest'anno davanti ad un Milanista, penso gli venga l'orticaria!!!!)... :devil:
sarebbe opportuno giudicare i fatti nel momento in cui si verificano: la mezzasega Gilardino, quando venne acquistato dal Milan, arrivò segno solo 1 gol in meno dell'allora capocannoniere Lucarelli, a 23 gol. Sì, proprio una mezzasega:rolleyes:
-
Uscirete già al primo turno, lo sento :lol:
Cmq arrivammo in Uefa anche durante l'epoca Bondi, senza soldi :rolleyes:
-
Citazione:
fedeprovenza
sarebbe opportuno giudicare i fatti nel momento in cui si verificano: la mezzasega Gilardino, quando venne acquistato dal Milan, arrivò segno solo 1 gol in meno dell'allora capocannoniere Lucarelli, a 23 gol. Sì, proprio una mezzasega:rolleyes:
Ed io infatti lo sto giudcando mezzasega adesso :devil:... giudicando i fatti... che in due campionati con il Milan non ha segnato quelli che Amoruso ha segnato in un solo anno di Reggina :devil:
Pure Pancev quando l'inter se l'è comprato aveva vinto la scarpa d'oro segnando 12423629356239065928 goals... ma vai a chiedere ad un qualsiasi interista cosa ne pensa!
:devil:
-
Sai, vicecapocannoniere del campionato italiano per me qualcosa vuole ancora dire. Per me, sia chiaro...quindi 25 milioni, ALLORA, erano il giusto corrispettivo
-
Citazione:
Spawn69
E vedi di procurarti un apparecchio "acustico" che mi sa che hai problemi ;)
Arrivarci in UEFA non è così difficile poi... Ma a vincerla è un'altra storia ;)
(non questa che possiamo paragonare alla COPPA DEL NONNO)
la mia era era una risposta al tuo 'pronto a lottare per l'europa'.
e voi, la Uefa, non la vincete giusto da qualche annetto. Oibò :LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
Sai, vicecapocannoniere del campionato italiano per me qualcosa vuole ancora dire. Per me, sia chiaro...quindi 25 milioni, ALLORA, erano il giusto corrispettivo
Secondo me sono anche pochi... se trovi un pirla che te ne dà il doppio fai un affare più grosso, no? :devil:
-
Citazione:
Spawn69
Federì.... e mica posso stare a ripetere sempre le stesse cose sul perchè Voi vincevate e Noi sprofondavamo... :P Chi lo nega, con tutti quelli che hanno mangiato sul Napoli e sulla passione dei suoi tifosi... Non poteva essere altrimenti... ;) Siamo Tornatiiiiiiiiii... più forti che pria :P
e io da sportivo obiettivo e imparziale vi auguro tanta fortuna ^_^
-
Sfottò ai tifosi del Napoli, grande Benfica! (urgeva dopo il loro godimento per la B del Parma):devil:
-
il tifoso del Napoli a cui fai riferimento non fa più parte di questa Community :bye:
Cmq sfottere dalla mediocrità della seconda serie chi fa la Uefa... beh beh... :D
PS: incredibile impresa al contrario dell'Udinese...
-
Citazione:
AndreA
il tifoso del Napoli a cui fai riferimento non fa più parte di questa Community :bye:
Cmq sfottere dalla mediocrità della seconda serie chi fa la Uefa... beh beh... :D
beh, lasciaci almeno questo, non ci rimane altro:cry:
-
a un anno di distanza l'OGGETTO è ancora uguale :beer:
Peccato per l'aroma... :devil: