Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
ricordo che esiste una legge fallimentare ed il Parma ne ha usufruito in maniera pulita. Il resto (parlo delle opinioni personali) è fuffa.
Io facevo un altro discorso... non parlavo dei magheggi di Lotito e del "commissariamento" del parma... mi riferivo ai soldi che si sono intascati i patron dalla cessione dei vari buffon (100 Miliardi) Crespo (200 Miliardi) ecc ecc
Per quanto riguarda l'altra questione...
Mi chiedo com'è che il parma è rimasto in serie A con circa 8 volte il debito della Fiorentina che invece è subito stata spedita in C... (o del Napoli cui non è che sia andata tanto meglio!!!)
-
Citazione:
AndreA
No, la Samp quest'anno non la voglio ricordare :P
Mi dovete ancora le cure per la tachicardia e i tre collassi dell'ultimo mese :lol:
concordo...mai venuta via dallo stadio con tanta delusione......c'ho avuto quasi un infarto.....
-
Citazione:
Spawn69
Complimenti all'Inter per il suo 15° scudetto (quello di cartone lo riporrei in soffitta)... Complimenti alla Roma per il bellissimo campionato e per aver tenuto vivo l'interesse per quello che sembrava uno scudetto già assegnato... Complimenti alla Juve per essere ritornata in alto... Complimenti alla Fiorentina (ringraziate, ringraziate pure... :P)... Finalmente è Champions!!! Complimenti a Milan (si rifarà... le vittorie conseguite sono lì a dimostrarlo) Samp e Udinese... e a questo punto... se permettete... COMPLIMENTI AL MIO NAPOLI.... 23 mesi fa eravamo in quel di Lanciano e ora abbiamo la possibilità di giocarci l'accesso in Europa... sia pur dalla porta di servizio... :D :D
Complimenti a: Reggina, Catania, Torino e Cagliari per la salvezza ;)
Dispiace per l'Empoli ma tre dovevano andare giù... Parma... mi dispiace per l'amico Fedeprovenza ma dire che sotto sotto non vi sia un minimo di... non voglio dire contentezza, ma siamo lì..per questo epilogo, sarebbe da ipocriti... Alle altre, arrivederci in serie A.
Al prossimo campionato e che finalmente sia quello in cui si affermi definitivamente la sportività... Niente più Biscotti please!!!
(Favorevole all'introduzione dei Playout)
ringrazio ringrazio contenta di farlo......:-)
-
Citazione:
desideria
concordo...mai venuta via dallo stadio con tanta delusione......c'ho avuto quasi un infarto.....
Anche tu Gastaldello al forno?
Effettivamente mi dicono che sia un pò pesante. :lol:
:kiss2: :bye:
-
Citazione:
Simone
Anche tu Gastaldello al forno?
Effettivamente mi dicono che sia un pò pesante. :lol:
:kiss2: :bye:
pesante e basta?????
direi proprio indigesto...ancora l'ho sullo stomaco..figurati......nn mi vuole andar giù.......:(
-
Citazione:
gioi
Io facevo un altro discorso... non parlavo dei magheggi di Lotito e del "commissariamento" del parma... mi riferivo ai soldi che si sono intascati i patron dalla cessione dei vari buffon (100 Miliardi) Crespo (200 Miliardi) ecc ecc
Per quanto riguarda l'altra questione...
Mi chiedo com'è che il parma è rimasto in serie A con circa 8 volte il debito della Fiorentina che invece è subito stata spedita in C... (o del Napoli cui non è che sia andata tanto meglio!!!)
perchè il parma, notoriamente, ha un peso notevole in Lega calcio :LOL: evidentemente erano due situazioni diverse. Non conosco a fondo quella della Fiorentina, ma non credo sia puramente un problema di quantità di debiti
-
Citazione:
fedeprovenza
perchè il parma, notoriamente, ha un peso notevole in Lega calcio :LOL: evidentemente erano due situazioni diverse. Non conosco a fondo quella della Fiorentina, ma non credo sia puramente un problema di quantità di debiti
Il dramma è che la risposta seria è nel tuo LOL :wall:
-
Se contavamo forse una manina a salvarci ce la davano...
-
...beh più che salvarvi quando la società che vi reggeva (Parmalat) non esisteva più cosa dovevamo fare? Un decreto legge per vietarvi la retrocessione? :blink:
Ricordo che un caso simile a quello che vi è capitato con Tanzi fu risolto in altro modo, l'Arezzo fu fatto sparire a 2/3 di campionato. E ora il campo finalmente (te lo dico da mesi, il destino ha voluto esaudire il mio desiderio :devil:) ha reso giustizia portandovi in una serie in cui imho dovreste essere almeno da 4 anni.
-
Beh, un anno di purgatorio (è toccato a tutti, tranne all'ambrosiana), ci farà tornare più belli che pria...