Ho comprato le gomme dell'auto su internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Ho comprato le gomme dell'auto su internet

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Ho comprato le gomme dell'auto su internet

    Ragazzi,
    una figata!
    Ho comprato le gomme dell'auto in un sito tedesco, ordinate, arrivate come speedy gonzales.
    Prezzo super buono.
    Montaggio effettuato da un gommista locale.
    Gomme finlandesi, dopo la buonissima riuscita di quelle invernali ora ho presso quello "estive". Il mio gipin ringrazia.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma sono rigenerate o cosa?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Suppongo che tu abbia preso le Nokian!

    Ad ogni modo io sono anni che le compro su internet, una figata assoluta perché il prezzo è molto più basso e c'è una varietà enorme, quindi ciascuno può scegliere il pneumatico più adatto alle proprie esigenze. Poi le gomme arrivano direttamente presso il gommista convenzionato che te le monta ad un prezzo prestabilto. Ovviamente si può anche farsele mandare a casa.

    Di solito le prendo su gommadiretto.it: Pneumatici per automobili, 4x4, furgoni e veicoli industriali a prezzi incredibili!!! ma anche Pneumatici Pneus-Online: pneumatici auto, moto, 4x4, pneumatici nuovi o a prezzi convenienti on line ha dei prezzi buoni. Anche qui arriva tutto dalla Germania.

    PS: sono pneumatici nuovi, niente ricoperti!


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    infatti anche io stavo valutando tale opzione....
    l'altro giorno per poco non mi sono aggiudicato una asta ebay a prezzo bomba...ma per pochi euro ho perso


    siccome io non ci capisco nulla di gomme e non mi frega niente di invernali, estive e azzi vari... sapreste indicarmi che tipo di gomme posso comprare che vada mediamente bene per tutto l'anno?
    grazie
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Allora dipende tutto da dove usi l'auto, se abiti al mare / in pianura vanno benissimo delle gomme estive che tieni tranquillamente tutto l'anno. Se d'inverno usi l'auto in montagna o su fondi anche parzialmente innevati o cmq in situazioni di temperature basse è consigliabile utilizzare delle gomme invernali. Tieni conto che i pneumatici invernali vanno sempre bene quando la temperatura è inferiore a +10°. Se fa più caldo ovviamente le prestazioni ne risentono (e si consumano molto più velocemente).

    Ad ogni modo lascia perdere le all-season che sono una via di mezzo e non vanno bene né in estate né in inverno. Sono indicate per i fuoristrada, dato che i pneumatici per quel tipo di mezzi hanno prezzi molto alti.

    Se mi dici che misura ti serve ti posso dare qualche consiglio!


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    una figata!
    Ho comprato le gomme dell'auto in un sito tedesco, ordinate, arrivate come speedy gonzales.
    Prezzo super buono.
    Montaggio effettuato da un gommista locale.
    Gomme finlandesi, dopo la buonissima riuscita di quelle invernali ora ho presso quello "estive". Il mio gipin ringrazia.

    Io le ho comperate qualche settimana fa da Auchan: quattro pneumatici Firestone 165/65 R14, compreso il montaggio da un gommista convenzionato, per soli €136...

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A dire il vero non avevo messo riferimenti di marche per non fare pubblicità, comunque le gomme sono Nokian.
    Prese su gommadiretto.
    Le avevo in versione invernale, eccezionali.
    Le invernali M+S asterisco ovvero Mud and Snow (fango e neve) con asterisco o simboletto della neve garantiscono una buonissima tenuta della macchina anche sulla pioggia.
    Il range di utilizzo è ok se stai con le temperature ambientali fino a + 15°.
    Oltre le gomme diventano molto morbide, la vettura diventa un pò più ballerina e giustamente si consumano prima.
    Se posso dare un consiglio...... in inverno le invernali anche se non vai sulla neve, in estate le all season.
    Magari montate su cerchi per evitare di fare il cambio dal gommista ad ogni sostituzione.
    Comunque servizio impeccabile.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    pneus online lo conoscevo già, ma non l'ho mai usato... io tra l'altro vicino a casa mia avrei un gommista "convenzionato"...

    praticamente come funziona? compri dal sito e poi la consegna te la fanno direttamente dal gommista scelto?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Lello^82
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Nuoro (NU, Sardegna)
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Perchè non trovo queste gomme Nokian per la mia macchina(Punto 1.9 JTD del 2000) sul sito?
    Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
    Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680

    www.tenoresdibitti.com
    Mens Sana In Corpore Sardo

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Devi fare attenzione alle misure (numeri e sigle).
    p.es 205 / 60 R 16 92 H poi sfogliare l'elenco risultante per ordine alfabetico
    normalmente hanno tutte le misure....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social