Kingston vs Transcend: quale MMC?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Kingston vs Transcend: quale MMC?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Kingston vs Transcend: quale MMC?

    Ciao a tutto, ho un N70 e desideravo espandere la memoria di questo telefono con una RS-MMC da 1 Gigabyte.

    Mi sapete dire tra memorie Kingston e memorie Transcend qual'è la migliore?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ho sentito dire che la prima sia la migliore, la seconda invece dovrebbe essere tra le più convenienti
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    La marca non vuol dire nulla... dovresti confrontare due modelli specifici!

    Considera che i produttori di memorie flash si contano sulla punta delle dita di una mano (monca), per cui alla fine molto spesso due prodotti di marche diverse, a prezzi davvero diversi tra loro, alla fine usano la medesima tecnologia, se non addirittura il medesimo prodotto... quello che cambia spesso è il colore del package...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Dai questa volta ti do ragione
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    quoto gioi... e rilancio:

    un singolo "packager" a volte si rifornisce da più manufacturer.

    il che significa che la 1gb della kingston è prodotta da una marca e magari la 512mb da un'altra...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    il che significa che la 1gb della kingston è prodotta da una marca e magari la 512mb da un'altra...
    In realtà è anche più complesso, perchè del modello X della marca Y, le partite dispari son prodotte da Tizio e le partite pari da Caio, però quando vengono spedite al mercato europeo il 50% delle partite dispari vengono "rinominate" in partite pari e viceversa... e...

    Insomma alla fine ti compri una SD Panasonic Ultra III da 16GB la paghi uno sproposito (quasi 200€), e poi ti ritrovi con la stessa PNY da 16Gb che ho acquistato io su ebay ad 11€ + 18€ di s.s.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social