Visualizzazione Stampabile
-
ufficio postale di MILANO ISOLA (quindi non isola di cicuta, sperduto nel nulla)...
compilo la lettera di vettura online per un paccocelere3, vado per spedirlo (1 mese fa) e nemmeno sapevano cos'era, hanno provato in qualche maniera di farla leggere al sistema... ed alla fine mi hanno dato il caro vecchio modulo cartaceo e me l'hanno fatto ricompilare a mano... :wall: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ufficio postale di MILANO ISOLA (quindi non isola di cicuta, sperduto nel nulla)...
compilo la lettera di vettura online per un paccocelere3, vado per spedirlo (1 mese fa) e nemmeno sapevano cos'era, hanno provato in qualche maniera di farla leggere al sistema... ed alla fine mi hanno dato il caro vecchio modulo cartaceo e me l'hanno fatto ricompilare a mano... :wall: !!!
ovviamente... ahhahaha
-
stessa cosa ad una mia amica... non piu' tardi di IERI! magari un mese fa era una cosa nuova... ma qui, ufficio di via Taranto, uno dei piu' grossi di Roma.. :wall:
-
Forse perchè avevi scelto "materiale radiattivo"
-
4 giorni per la spedizione di un pacco (Montichiari, Brescia--->Viadana, Mantova), totale 60 km.
Cartolina Aix-en-provence--->Montichiari, 2 giorni