Intanto rischiamo di perdere Bagolino (il comune più esteso della provincia) che si sente trascurato più di una moglie col marito ghei...
Visualizzazione Stampabile
Intanto rischiamo di perdere Bagolino (il comune più esteso della provincia) che si sente trascurato più di una moglie col marito ghei...
La mia frase voleva essere una provocazione!
io invece mi sono sempre chiesto come può esserci la lega nord a lampedusa... cosa fanno si danno dei terroni da soli?
EDIT: a scanso di equivoci, sono "terrone" anche io e ne vado ben che fiero...
Lampedusa attualmente appartiene alla mia provincia (AG) la quale, per l'annoso problema dei poveri clandestini prende un sacco di soldi! E' diventato un business la tratta dei clandestini, per ognuno di essi che sta dentro 4 mura lo stato esborsa 70 €/giorno: costa molto meno un viaggio di ritorno con aereo (visto che c'è pure l'aeroporto); se una persona, dopo un viaggio in cui rischia la vita con quelle scatolette bucate, fosse costretto a fare immediato ritorno credo che più difficilmente si foraggerà chi, di tutto questo, continua a speculare. La gente ne ha davvero le scatole rotte ma ogni promessa elettorale dalle mie parti è semplicemente una promessa di doversi trovare i medesimi problemi alle prossime elezioni. Noi per 10 anni abbiamo avuto sempre la stessa amministrazione provinciale, votiamo sempre le stesse persone e ci ritroviamo ad essere l'ultima provincia d'Italia... e non è un caso! Ora il nostro presidente della provincia è stato promosso onorevole. I clandestini vengono "usati" nelle campagne elettorali, dalla Maraventano anche. Ad una domanda nel giorno della sua elezione sul problema dei clandestini rispose ridendo: "Vedremo"... promessa mantenuta e, fidatevi, non faranno altro che "vedere"!
Perdonate il mio sfogo a sfondo politico, chiedo scusa agli admin. Cancellatelo pure se dovesse essere ben oltre i limiti.
Mica tanti eh... sono appena 7 stando a questa lista:
http://it.wikipedia.org/wiki/Enclave...aves_in_Italia
PS: Winston scusa ma non ti avevo visto prima :lol:
allora devo aspettare un paese im + nella mia provincia.........
non un paese, ma due isole :D
(il comune di lampedusa comprende anche linosa :P)
no, winston ti prego... sennò chiedo il tuo trasferimento a Linosa :lol: