Ottimo, allora mi trasferirò là ad annessione avvenuta.... :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Non hai idea di quanti comuni in Italia sono delle "enclavi" di una provincia interamente incluse in un'altra provincia.
Anche Milano ha un comune che dovrebbe stare in piena provinica di lodi, ma con un referendum si sono rifiutati.
Penso che tecnicamente si possa, forse in questo caso non è così semplice, ovvero non basta un referendum.... ma io spero che aboliscano le provincie prima (anche se io lavoro per una di esse), perchè non se ne può più di queste cavolate... :devil:
AndreA proprio tu vai contro il regolamento:nono::nono::nono:
. Discussioni con Temi Politici
Le discussioni il cui tema sia la politica attuale e/o storica, sono state sospese; è vietato aprire discussioni aventi queste tematiche, che verranno immediatamente chiuse. L'utente che ha aperto una discussione politica o che interviene in altra discussione con tematiche politiche verrà immediatamente espulso dal Sito. Il divieto alle tematiche politiche è esteso anche a qualsiasi riferimento a personaggi politici italiani, diretto o indiretto.
La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana e/o estera, ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di utenti del Sito, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale in scontro aperto. L'amministrazione di questo Sito ha pertanto scelto di vietare in toto questo genere di discussioni, onde evitare di dover assumere la posizione del censore per cercare di ricondurre le discussioni politiche su binari di civiltà e di scambio culturale.
L'admin può fare questo ed altro, è nei suoi poteri
Più che altro è un tema molto leggero... Di cui possiamo pure scherzarci sopra. :beer:
Magari Brescia che ha pianure, montagne e laghi potrebbe "colonizzare" un pezzetto di riviera romagnola (ci manca solo il mare) e, perchè no, chiamarla Brescia Marittima :rotfl::lol:
Intanto rischiamo di perdere Bagolino (il comune più esteso della provincia) che si sente trascurato più di una moglie col marito ghei...
La mia frase voleva essere una provocazione!
io invece mi sono sempre chiesto come può esserci la lega nord a lampedusa... cosa fanno si danno dei terroni da soli?
EDIT: a scanso di equivoci, sono "terrone" anche io e ne vado ben che fiero...
Lampedusa attualmente appartiene alla mia provincia (AG) la quale, per l'annoso problema dei poveri clandestini prende un sacco di soldi! E' diventato un business la tratta dei clandestini, per ognuno di essi che sta dentro 4 mura lo stato esborsa 70 €/giorno: costa molto meno un viaggio di ritorno con aereo (visto che c'è pure l'aeroporto); se una persona, dopo un viaggio in cui rischia la vita con quelle scatolette bucate, fosse costretto a fare immediato ritorno credo che più difficilmente si foraggerà chi, di tutto questo, continua a speculare. La gente ne ha davvero le scatole rotte ma ogni promessa elettorale dalle mie parti è semplicemente una promessa di doversi trovare i medesimi problemi alle prossime elezioni. Noi per 10 anni abbiamo avuto sempre la stessa amministrazione provinciale, votiamo sempre le stesse persone e ci ritroviamo ad essere l'ultima provincia d'Italia... e non è un caso! Ora il nostro presidente della provincia è stato promosso onorevole. I clandestini vengono "usati" nelle campagne elettorali, dalla Maraventano anche. Ad una domanda nel giorno della sua elezione sul problema dei clandestini rispose ridendo: "Vedremo"... promessa mantenuta e, fidatevi, non faranno altro che "vedere"!
Perdonate il mio sfogo a sfondo politico, chiedo scusa agli admin. Cancellatelo pure se dovesse essere ben oltre i limiti.