Stasera alla trasmissione Mimandaraitre si parla di telefonia!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Stasera alla trasmissione Mimandaraitre si parla di telefonia!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito Stasera alla trasmissione Mimandaraitre si parla di telefonia!

    Morti sospette in una struttura di degenza per la terza eta’. Diversi anziani sono deceduti per un’iniezione fatale di insulina, farmaco di cui non avevano bisogno; altri pazienti hanno rischiato la vita. Mi Manda Rai Tre, nella puntata in onda questa sera alle 21.05 dallo studio 2 di via Teulada, indaga sul mistero di queste morti. Chi c’è dietro questo folle gesto? In studio i familiari delle vittime che chiedono risposte e giustizia.

    Il giornalista Andrea Vianello si occupa anche di telefonia. In tv è andato in onda uno spot con un’offerta molto interessante, ma numerosi cittadini, dopo aver aderito alla promozione, si sono trovati di fronte delle bollette esorbitanti di migliaia di euro.

    I telespettatori possono partecipare da casa telefonando al numero 800.55.02.13 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: mimandaraitre@rai.it

    Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02.

    Fonte : mimandaraitre
    Precedente nick daniele05

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non mi piace come trasmissione... capisco che molte persone possano subire "ancgherie" da parte di aziende ecc... ma ogni volta pretendere di avere ragione mi pare esagerato. Appena apre bocca il condannato (quelle poche volte che lo fanno parlare) viene subito zittito e cose di questo genere. Basta vedere come hanno trattato stasera il rappresentante della Granarolo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Stavolta non concordo col mitico kiasso. Quel programma non è un processo, quindi non deve seguire il criterio dell'imparzialità. E' tv di servizio, al...servizio dei cittadini (truffati), uno dei pochi spazi dove questi possono lamentare e denunciare angherie o soprusi. Mi pare che vengano sempre avvisate le controparti che, va detto, spesso non partecipano...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    La penso anche io come te IN GENERALE.

    Ci sono casi in cui però sono palesemente dalla parte del cittadino che molte volte in realtà non so quanto abbia ragione. Se non hai visto la puntata di stasera ti consiglio di farlo appena andrà su raiclick. Devi vedere l'ultimo caso dove parlano della raccolta a punti della Granarolo.

    PS: Le controparti vengono avvisate con un piccolo anticipo. Cmq se invitano la controparte allora dovrebbe essere imparziale, altrimenti che senso ha? Si tornerebbe ai tempi dell'Inquisizione, col processato già condannato.

    La trasmissione è utile e stasera se ne ha avuto un esempio col pranoterapeuta, in questo caso ero totalmente dalla loro parte
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma alla fine qual'era l'offerta di telefonia di cui parlavano?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    appunto...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Probabilmente ne hanno parlato all'inizio e me la sono persa
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Sembrerà una stupidaggie,ma te lo immagini se in queste trasmissioni dessero ragione alla controparte?
    Cali di ascolti stratosferici e poi,verrebbero accusati di "lecchinaggio"...E'servizio pubblico si,ma in parte è pagato dalle stesse aziende che prendono di mira...pagano fior di milioni di euro di pubblicità alla rai..quindi..fino a che,nn verranno divisi gli introiti derivanti dalla pubblicità da quelli derivanti dal canone,si è autorizzati a pensare che,in parte,questi programmi siano finanziati dalla pubblicità...
    Può sembrare na minchiata,ma se ci si riflette,forse non lo è così tanto...o forse si...dipende dai punti di vista!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Appunto perchè "in parte è pagato dalle stesse aziende che prendono di mira" allora dovrebbero dargli sempre ragione o quasi.

    In ogni caso rinnovo il mio disappunto su certi comportamenti. E' paragonabile a Striscia La Notizia: certe cose giuste le fa anche, ma se decide di mettere alla gogna qualcuno non c'è niente da fare, che abbia torto oppure no.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Non si e' parlato di nessun problema riguardante la telefonia mobile o fissa. Ma siamo sicuri che era in programmazione ?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social