La Fiorentina in 3 giorni ha buttato via una stagione : fuori dalla Uefa e quasi fuori dalla Champions.
A Firenza fioccano biglietti per il cinema per il martedi' e mercoledi...........la promo continua :whistling
:devil:
Visualizzazione Stampabile
La Fiorentina in 3 giorni ha buttato via una stagione : fuori dalla Uefa e quasi fuori dalla Champions.
A Firenza fioccano biglietti per il cinema per il martedi' e mercoledi...........la promo continua :whistling
:devil:
Speriamo diano facilitazione per il cinema anche domenica prossima...(mutu ha già prenotato un posto:LOL:)
beh soprattutto c'è un po' di amarezza dovuta alla settimana della tragedia. Tra l'altro il biglietto del cinema gratis ce l'ho davvero :D
Cmq appena sarò a mente fredda dirò anche che sono contento di questa stagione, tutto sommato con quel grullo di Cecchi Gori mica avevamo avuto simili exploit per 3 anni di fila... vabbeh oggi non è il momento :P
Peccato perchè l'inter è davvero b o l l i t a.
macchè bollita...ha fatto vincere il Milan...come la juve ha fatto vincere il siena che così nn ha più necessità di vincere per forza contro l'inter.....
domenica son troppe le coincidenze ed io alle coincidenze nn ci credo..
nn credo nemmeno agli errori piuttosto banali che fa Frey ultimamente......che per me sa già di essere del Milan....
Vabbè in una settimana è andato tutto a........
è il calcio.........................
e essendo obbiettivi a parità di punti quest'anno ne abbiamo fatti meno che negli ultimi due....quindi ............
ma la propria squadra si ama smpr e cmq e quindi domenica sarò allo stadio a sostenerla e il prox anno faccio pure l'abbonamento.....e sempre forza Fiore
L'Inter è da parecchio tempo che non sta più esprimendo uno straccio di gioco.
Si si..........ho letto ho letto !!! ^_^
Io un buon gufo ? No no.............a quest'ora avremmo vinto lo scudetto !!! :(Citazione:
Cmq spero tu sia un buon gufo :P
Siena è stata la peggior partita del campionato !!Citazione:
PS: imho è stata + grave la sconfitta di Siena e il pareggio con il Livorno che il pari a San Siro
Poi, puo' succedere che ti fanno un tiro in porta e ti fanno gol come contro il Livorno !! Ma la Roma a Siena nn giocò assolutamente !!! Ma in un campionato puo' succedere ti toppare qualche partita !!
Quello che non mi va giu' è il fatto che all'Inter nel momento del bisogno è scattato l'aiutino dell'arbitro per sbloccare le partite, tipo in casa contro il Parma, a Catania a Siena in casa contro la Lazio in casa contro la Roma ( espulso Mexes per doppia ammonizione inventata dal Sig. Rosetti ) ed altre che adesso non ricordo al volo !! La differenza tra Roma ed Inter è di soli 3 punti e questi aiutini sono stati determinati !!!!
Cmq anche la Juventus, in lotta per il secondo posto, è caduta a Siena: il Franchi-2 è un campo ostico
in molte son cadute anche a Napoli, sperem :D
Anche se le agenzie di scommesse danno più probabilità che un asteroide centri la casa di godu che il napoli vinca domenica :cry: