Visualizzazione Stampabile
-
anche Legenda non lo si vede più ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Magari bisogerebbe ampliare ulteriormente la sezione off topic in modo che il forum vada avanti anche quando c'è un calo nel mondo H3G (metti il caso che 3 smetta di fare tutti i suoi soliti casini... verrebbe molta meno gente :lol:)
Mondo OFFTOPIC ? :D
-
Diversificazione orizzontale anzichè verticale ;)
-
cmq i forum soffrono un po' il Web 2.0 tra social networks (tutti uguali ndr) etc etc... cmq esiste il Gruppo Mondo3 su Facebook :lol:
-
E' vero, ma magari sarà un periodo particolare..aspettiamo qualche ondata di promozioni :)
-
io ad esempio sto attraversando un periodo pieno sia lavorativamente che nella vita privata e riesco a seguirvi poco... ma vi seguo...
comunque penso sia anche una questione di periodi, questo per la telefonia mi sembra di magra, che dite?
-
Citazione:
AndreA
Noto una chiara autocritica, bravo veditu :D
lo riconosco... dai oggi mi sono messo a parlare della 58/08 in pubblico su mondo3.
cmq io ad esempio mi sono messo a scrivere anche su altri forum (poveri loro!)
-
effettivamente è sceso molto....
anche io non lo visito spesso come lo visitavo prima....
-
Citazione:
veditu
lo riconosco... dai oggi mi sono messo a parlare della 58/08 in pubblico su mondo3.
cmq io ad esempio mi sono messo a scrivere anche su altri forum (poveri loro!)
:LOL: ....sempre a seminar zizzania.....:rotfl:
:)
-
Citazione:
Super_Matrix
anche Legenda non lo si vede più ....
....e ne senti la mancanza????? personalmente NO!!!!:crazy:
-
Citazione:
LuPiN`III
effettivamente è sceso molto....
anche io non lo visito spesso come lo visitavo prima....
beh vedi non sei il solo a quanto pare :P
Cmq quest'anno si festeggiano i 5 anni, stavo pensando di fare qualcosa per TUTTI :beer:
-
Citazione:
AndreA
beh vedi non sei il solo a quanto pare :P
Cmq quest'anno si festeggiano i 5 anni, stavo pensando di fare qualcosa per TUTTI :beer:
Ecco, vedi qual'è un problema? Io sono 5 anni che mi sorbisco te, Faquick, Effendi ecc ecc.... e tu vuoi fare qualcosa per TUTTI??? :wall:
Non c'è meritocrazia in questo forum :rotfl::lol:
-
io sono fermo solo a 4 anni con voi :D
-
Citazione:
LuPiN`III
Ecco, vedi qual'è un problema? Io sono 5 anni che mi sorbisco te, Faquick, Effendi ecc ecc.... e tu vuoi fare qualcosa per TUTTI??? :wall:
Se la metti così ti faccio uscire con Faquick ed Effendi, vi lascio da solo perchè il triangolo non l'avevo considerato :D
Citazione:
Non c'è meritocrazia in questo forum :rotfl::lol:
Tale paese, tale forum :lol:
-
io dopodomani festeggio i 4 anni di Mondo3, si organizza un festone!!! :D