Ebay...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Ebay...

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito Ebay...

    Un consiglio.

    Ho venduto e spedito un oggetto che sono sicuro fosse in perfetto stato. L'acquirente invece lamenta che l'oggetto č rovinato e vorrebbe il rimborso. Ho 63 feedbacks tutti positivi.

    Se l'eventuale danneggiamento č dovuto alle poste (ma secondo me no perchč l'imballo era ottimo come sostiene anche l'acquirente) qual'č la policy di Ebay? Cavoli dell'acquirente o cavoli miei? O si fa a metā?
    Belle le spagnole......???

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non vorrei sbilanciarmi troppo ma, secondo me, la cosa rimane un fatto "privato" tra te ed il tuo acquirente. Semmai potrai rivolgerti al corriere ( me se l 'involucro era in ordine ed il destinatario ha firmato, non credo che la cosa servirā ). Penso ti convenga cercare un accordo bonario per evitare feedback negativi ma, secondo con chi hai a che fare, la vedo dura....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Mah, lui vorrebbe il rimborso, ma io son sicuro del mio.
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se sei sicuro di aver mandato un oggetto in ordine, di averlo confezionato bene allora tienti i soldi e fregatene del fb negativo, potrebbe essere anche che lui fa il furbo... perchč se lui te lo dā negativo anche tu farai altrettanto

    non avevi scritto nulla in proposito nell'asta? ma che oggetto era (se puoi dirlo)?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Uno schermo LCD per psp slim. L'ho comprato nuovo (testato perfetto e funzionante) e l'ho subito rivenduto per cambio di idea. Ho lasciato Fb positivo a chi me l'ha venduto, ed anche questo č a mio favore.....

    Vedremo
    Belle le spagnole......???

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Uno schermo LCD per psp slim. L'ho comprato nuovo (testato perfetto e funzionante) e l'ho subito rivenduto per cambio di idea. Ho lasciato Fb positivo a chi me l'ha venduto, ed anche questo č a mio favore.....

    Vedremo
    In ogni caso ricordati che se ti dā feedback negativo, e-bay ti dā la possibilitā di replica ( anche se in pochissimo spazio ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    a meieri una a cui ho venduto un n76 nuovo ad un prezzo stracciato per non aver trovato l'auricolare nel pacco e non essersi fatta + sentire mi ha messo fb neg...... :chair: questa sta a zero fb e mo la mando a -1 ma da fastidio il principio che ora non ho + il 100% pos
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    su ebay state attenti perchč ci sono negozi che vogliono fregare,mio frat ha avuto un'esperienza con un negozio d tecnologia,
    uno pensa che per 20€ un negozio nn imbroglia e invece...alla fine nn aveva spedito nulla e pure i soldi si erano tenuti
    mah
    ___________________


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    su ebay state attenti perchč ci sono negozi che vogliono fregare,mio frat ha avuto un'esperienza con un negozio d tecnologia,
    uno pensa che per 20€ un negozio nn imbroglia e invece...alla fine nn aveva spedito nulla e pure i soldi si erano tenuti
    mah
    non generalizziamo per favore... le mele marce esistono ovunque, uso ebay da una vita - sia per comprare che per vendere - mai avuto problemi.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    si infatti ho detto che ci sono pure i negozi che vogliono fregare
    per dire di stare attenti sia dai privati che dai negozi
    ___________________


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social