Uno juventino che si lamenta del campionato truccato è come il diavolo che si chiede perchè sta all'inferno :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Uno juventino che si lamenta del campionato truccato è come il diavolo che si chiede perchè sta all'inferno :LOL:
Mi hanno raccontato che la storia non è andata propriamente come la dipingono i giornali...
c'erano tre o quattro imbecilli che provavano a fermare l'autobus mettendosi davanti, e c'è scappato il morto...
Cmq 'sta storia sta diventando una farsa...
Fra poco sospenderanno le partite anche se scoppia un autobomba a Kabul e rimangono uccisi due afgani vestiti con i colori di una squadra di calcio!
Ma mi spiegate a cosa servono le tifoserie organizzate? A mettere insieme una banda di delinquenti? Per tifare la mia squadra di che supporto avrei bisogno? Tanto più che le trasferte potrebbero essere tranquillamente organizzate direttamente dalle società.
E' bellissimo andare allo stadio: lo spettacolo, i cori, le coreografie... Camoranesi che segna in fuorigioco... :devil: tutto bello... ma porca misera finita la partita amici come prima!
:bye: