Nuova Classifica serie A - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Nuova Classifica serie A

  1. #61
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Grazie Desideria......

    In effetti la Fiorentina merita la champions per tutto quello che ha fatto durante l'intero anno, e per come ha perduto la finale per l'Uefa.

    E poi è la mia seconda squadra dal 94, quando passai l'estate a Firenze per lavoro.

    P.s. quoto la tua firma al 100%
    Belle le spagnole......???

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di desideria
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Grazie Desideria......

    In effetti la Fiorentina merita la champions per tutto quello che ha fatto durante l'intero anno, e per come ha perduto la finale per l'Uefa.

    E poi è la mia seconda squadra dal 94, quando passai l'estate a Firenze per lavoro.

    P.s. quoto la tua firma al 100%
    avete disputato ottime partite, compresa quella contro di noi la scorsa domenica, ve la siete pienamente meritata la salvezza...
    Ti ringrazio, in effetti abbiamo disputato un campionato migliore di quello del Mila quindi di sicuro meritiamo di più di loro....
    Mi fa piacere che anche tu ami Firenze e la sua Squadra..

    (sapessi come ci credo io nella mia firma)
    Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
    quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
    e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
    L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Si è fatto un gran parlare di Ballardini... ma il vero allenatore rivelazione è stato Nevio Orlandi: ha preso una squadra sull'orlo del baratro e la portata ad una salvezza stupenda...

    Voglio vedere un qualsiasi altro allenatore giocarsi la partita che vale una stagione con il trio delle meraviglie cozza-brienza-amoruso... e pensare che con Ulivieri ne giocava solo uno (brienza) e gli altri erano relegati in tribuna :

    Spero solo che venga confermato, se lo merita... e soprattutto che si costruisca un centrocampo intorno a barreto... è dai tempi della coppia baronio-pirlo che alla reggina non si vedeva un centrocampo così dinamico!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #64
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Si è fatto un gran parlare di Ballardini... ma il vero allenatore rivelazione è stato Nevio Orlandi: ha preso una squadra sull'orlo del baratro e la portata ad una salvezza stupenda...

    Voglio vedere un qualsiasi altro allenatore giocarsi la partita che vale una stagione con il trio delle meraviglie cozza-brienza-amoruso... e pensare che con Ulivieri ne giocava solo uno (brienza) e gli altri erano relegati in tribuna :

    Spero solo che venga confermato, se lo merita... e soprattutto che si costruisca un centrocampo intorno a barreto... è dai tempi della coppia baronio-pirlo che alla reggina non si vedeva un centrocampo così dinamico!
    Mi dispiace moltissimo per non essere potuto andare al Granillo! Concordo con l'allenatore rivelazione
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Si è fatto un gran parlare di Ballardini... ma il vero allenatore rivelazione è stato Nevio Orlandi: ha preso una squadra sull'orlo del baratro e la portata ad una salvezza stupenda...

    Voglio vedere un qualsiasi altro allenatore giocarsi la partita che vale una stagione con il trio delle meraviglie cozza-brienza-amoruso... e pensare che con Ulivieri ne giocava solo uno (brienza) e gli altri erano relegati in tribuna :

    Spero solo che venga confermato, se lo merita... e soprattutto che si costruisca un centrocampo intorno a barreto... è dai tempi della coppia baronio-pirlo che alla reggina non si vedeva un centrocampo così dinamico!
    Non bestemmiare dai.... Il Cagliari ha fatto 31 punti nel girone di ritorno (e se battiamo la reggina sono 34!) grazie a Ballardini (che giocava con Matri e Acquafresca, non con Brienza e Amoruso!!!). Roba che nemmeno Mazzarri l'anno scorso.

    Come hanno detto ieri su Sky, Ballardini allenatore dell'anno TUTTA LA VITA.

    Poi son contento della vostra salvezza.....ma è un altro paio di maniche
    Belle le spagnole......???

  6. #66
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Quoto. Ballardini: l'allenatore che non aveva mai vinto in serie A ha accettato di prendere la squadra, sola all'ultimo posto, con meno di 10 punti racimolati nel girone di andata dopo 3 cambi scellerati (con Sonetti 1 punto in 8 giornate), spogliatoio spaccato per le note vicende. Sicuramente rivelazione dell'anno. E' stato uno dei pochi ad averci creduto da subito!
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Beh Ballardini ha avuto la squadra per l'intero girone di ritorno ed ha fatto 31 punti... Orlandi l'ha avuta per sole 10 partite e ne ha fatti 17!!!!

    E contando che nelle 10 partite non è che ha affrontato solo le più scarse (ha perso con Milan, Inter, Fiorentina e Genoa, e vinto con la Samp) mi pare che come media punti non sia propriamente tanto diversa... (1,7 per Orlandi e 1,722222 per Ballardini)...

    Poi non vi mascherate dietro ai valori sulla carta, perchè se Acquafresca da due stagioni a questa parte è un pezzo molto appetibile del mercato, non sarà mica un caso...

    E cmq la Reggina ha creduto in tre giocatori (quelli che tu hai citato) scaricati e considerati brocchi dalle rispettive squadra (Amoruso passò a parametro 0 dal Messina alla Reggina due stagioni or sono, Cozza a Siena non giocava mai ed idem Brienza al Palermo)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Non avventurarti nella statistica!

    Sai bene che è molto più difficile tenere la media di 1,7222 (spero aumenti domenica ) per 18 giornate piuttosto che 1,7 (che spero scenda domenica ) per 10

    Acquafresca è appetito ma ha 20 anni, Amoruso ha fior di goals sulle spalle.

    Vanno bene i complimenti ad Orlandi, ma secondo me non vale nemmeno la metà di Mazzarri che l'anno scorso fece cose incredibili, e pure subendo dei torti arbitrali.
    Belle le spagnole......???

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Io tanto per cominciare ho parlato di media punti e non di statistica... che sono due cose differenti...

    Poi Ballardini ha potuto lavorare su un arco di tempo molto più lungo... Da gennaio ad adesso... mentre Orlandi è neanche due mesi che è al timone della reggina, ed i risultati si sono visti da subito, soprattutto in termini di gioco...

    E ribadisco... quando Amoruso è arrivato alla reggina lo davano tutti per bollito, è alla reggina che l'abbiamo trasformato, merito di allenatori capaci come Mazzarri ed Orlandi, guardati le performances da quando è andato via dalla Giuve:

    Serie A 2007/2008 REGGINA 32 10
    Serie A 2006/2007 REGGINA 34 17
    Serie A 2005/2006 REGGINA 29 11
    Serie A 2004/2005 MESSINA 22 5
    Serie A 2003/2004 MODENA 25 5
    Serie A 2002/2003 COMO 14 6
    Serie A 2002/2003 PERUGIA 7 0
    Serie A 2001/2002 JUVENTUS 9 0
    Serie A 2000/2001 NAPOLI 30 10
    Serie A 1999/2000 PERUGIA 25 11

    è tornato ai livelli del 99/00 quando aveva 25 anni!!!! Quindi, non è che abbiamo preso Roberto Baggio o Totti... ma un buon calciatore che è stato rivitalizzato dalla società, se consideri poi che l'anno passato, insieme a Rolando Bianchi (che il nome se l'è fatto a Reggio), ha costituito la migliore coppia goal del campionato...

    Quindi io aspetterei un attimo a paragonare le rose... Alla reggina da quando è in serie A hanno giocato si grossi nomi (su tutti Baronio, Pirlo, Kallon... senza contare i vari Borriello e Rolando Bianchi), ma sono stati presi a due soldi e fatti esplodere. Senza contare i prodotti del vivaio come Perrotta...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quindi se Cuper viene esonerato e il nuovo allenatore del Parma vince, ha una media di 3 punti a partita ed è il migliore del mondo perchè ha vinto in pochissimo tempo e perdipiù battendo l'Inter???

    E sinceramente di Amoruso mi frega nulla! Dico solo che se aveste chiesto ai tifosi del Cagliari meglio MATRI, ACQUAFRESCA e LARRIVEY o AMORUSO e COZZA, la risposta sarebbe stata la seconda.

    Poi io oggi non scambierei ACQUAFRESCA manco con DelPiero, se non altro perchè ha 20 anni, ed in prospettiva può solo migliorare, mentre Amoruso ormai ha la sua età (34.

    Non ne verremo mai fuori......
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social