[Meeting] Pasquetta a Orvieto! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

[Meeting] Pasquetta a Orvieto!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Anche per me si potrebbe fare....
    Per il passaggio da Orvieto a Roma, "No-Problem"
    Per il traffico potremmo rientrare sul tardi, dopo cena magari...( X Marco: così cominciamo a scalare le tante cene che mi devi.... )


    PS. altra proposta è il Circeo....( più agibile però per i romani)

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io potrei venire, è il secondo giorno del 2008 in cui sono FORSE libero

    Incredibile ma veditu ogni tanto qsa che apprezzo lo scrive

    PS: se fai la raccolta delle adesioni sul blog ti butto nel pozzo di san patrizio

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    PS. altra proposta è il Circeo....( più agibile però per i romani)
    Il Lunedì di Pasquetta proprio comodo, se parto alle 19 arrivo a Firenze che è mercoledì

    NB: ho ancora un terribile ricordo di un San Felice -> Rignano sull'Arno fatto il 25 aprile di alcuni anni fa... se andavo in auto a Copenaghen da casa mia facevo prima

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il Lunedì di Pasquetta proprio comodo, se parto alle 19 arrivo a Firenze che è mercoledì

    NB: ho ancora un terribile ricordo di un San Felice -> Rignano sull'Arno fatto il 25 aprile di alcuni anni fa... se andavo in auto a Copenaghen da casa mia facevo prima
    Che strada avevi fatto? L' A1 e poi la superstrada Frosinone-Terracina o sei passato da Roma ed hai fatto la Pontina?
    A parte questo ricordo come è andata quella 'vacanza' ?

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Che strada avevi fatto? L' A1 e poi la superstrada Frosinone-Terracina o sei passato da Roma ed hai fatto la Pontina?
    A parte questo ricordo come è andata quella 'vacanza' ?
    1. Terracina-Frosinone, poi Frosinone-Incisa in A1... o meglio questa era l'idea, in realtà sono rimasto in coda da Magliano Sabino fino a Monte San Savino dove sono uscito facendomi quasi 80 km di strada normale piuttosto che rimanere in autostrada Cmq già da Terracina a Frosinone il traffico era sostenuto, in A1 no comment e poi la coda (nonché un tamponamento a catena evitato per un soffio, l'unico non coinvolto come ho scritto in un 3ad recente)

    2. Ottimo, ho adorato quella zona. Avevo fatto nei giorni precedenti altre visite, tra cui Sperlonga, Gaeta e ovviamente tutta l'area del Circeo. Cmq il giorno del 25 aprile decisamente non vivibile, meglio andarci quando c'è meno calca (come nei giorni precedenti a quello, mi ricordo di piacevoli serate nei vari centri dove già c'era il primo tepore serale)

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    2. Ottimo, ho adorato quella zona. Avevo fatto nei giorni precedenti altre visite, tra cui Sperlonga, Gaeta e ovviamente tutta l'area del Circeo. Cmq il giorno del 25 aprile decisamente non vivibile, meglio andarci quando c'è meno calca (come nei giorni precedenti a quello, mi ricordo di piacevoli serate nei vari centri dove già c'era il primo tepore serale)
    Mi fa piacere che ti sei trovato bene in quelle zone !
    Hai ragione, meglio evitare queste giornate, anche se le previsioni meteo per i prossimi giorni danno il ritorno dell'inverno... http://www.wetterzentrale.de/pics/Rukm1441.gif

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    eh torna l'inverno sì, visto che offre veditu minimo minimo viene il diluvio universale

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    eh torna l'inverno sì, visto che offre veditu minimo minimo viene il diluvio universale
    ...ma noi prodi guerrieri, contrasteremo tutti gli avversi episodi atmosferici e saremo pronti per il grande pranzo offerto dal nostro Veditu........

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...ma noi prodi guerrieri, contrasteremo tutti gli avversi episodi atmosferici e saremo pronti per il grande pranzo offerto dal nostro Veditu........
    Ah ma se offre veditu... ARRIVOOOOOOOOO!!!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ohi ohi chi ha parlato di pranzo offerto???
    a parte gli scherzi purtroppo sono in overbooking in casa (inviti dei miei) per cui dovremmo incontrarci in campo neutro!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social