Mai vista una sensitiva fare cose del genere o meglio, fino a quando non ha cominciato a "girare gli occhi" o a far finta di andare in trans cosa che sa fare benissimo anche un semplice attore, o anche io se mi ci metto d'impegno , avrei anche potuto credere a quello che ha detto dopo lo show pero' confermo e sottoscrivo che per me e' solo una buffonata.
Sottolineo pero' e l'ho provato sulla mia pelle che ci sono persone in grado di poter avere percezioni o meglio sensazioni nelle piu' svariate forme e vi assicuro che sono persone normalissime che non fanno tutte queste scene e non fanno assolutamente paura, non usano carte o altri oggetti, al massimo chiudono gli occhi e se sono sincere appena vi sedete vi dicono che possono sbagliare ed infine non vi spillano 50/100€ alla volta al massimo 10€; poi ognuno e' libero di crederci o meno io ci credo ma quando vedo questi ciarlatani in Tv mi viene solo il volta stomaco, piu' che paura per quello che dicono o fanno mi fa paura chi li chiama.

Oltre al fatto che per me ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale o magari una bella segnalazione a striscia