Visualizzazione Stampabile
-
Ma che diavolo state dicendo tutte e due : mi state prendendo in giro ?
Gioi, certo che l'ho vista la parftita :chair:
L'hai detto tu : le squadre inglesi fuori casa sono un'altra cosa ! Voglio vedere da loro come si mette la situazione ! Quelli in casa sono indemoniati.
No no ragazzi , vi sbagliate di grosso ! La Roma ha il massimo il 5% di chance per la qualificazione ! Poi senza Totti e Juan..............ma lasciamo perdere va !!!!
Capitolo qualificazione discorso chiuso : io mi butterei totalmente sul campionato dove li si che c'è una squadra che nn è piu una squadra !
-
Hey hey hey!
Non lasciamo che l'inglese ci mandi in coma,
tifiamo tutti... FORZA ROMA!
:D
-
Ad ogni modo quel Cristiano Ronaldo è un fenomeno, ci sarebbe voluta una marcatura tipo quella di Gattuso l'anno scorso!
:bye:
-
per chi vuole tornare in Gran Bretagna il 24 aprile ci gioca l'UNICA italiana rimasta in Europa :devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
per chi vuole tornare in Gran Bretagna il 24 aprile ci gioca l'UNICA italiana rimasta in Europa :devil:
In effetti, per le prospettive della Fiorentina , arrivare alla semifinale della Coppa rica è un bel traguardo.
Certo, ha affrontato una squadra con un misto di mozzarellari, camionisti , peracottari; pero' esser arrivati fino a qui...................:applauso:
Adesso con la semifinale, sta Coppa rica incomincia ad assumere un certo intereresse !!!
Forza viola ole' !!!!
-
godumesu che tifa viola?eh sì, ormai il mondo va alla rovescia:rotfl: