Biscotti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Biscotti

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Io invece preferisco comunque la coca, ne ho assaggiati di cloni ma non hanno lo stesso gusto, e difficilmente li posso trovare più buoni.
    Poi della coca preferisco quella prodotta in Spagna, sembrerà strano ma la differenza si nota (naturalmente quando sono stato in Spagna, non la vendono da noi quella ).
    Mentre per il resto preferisco i cloni. Alla lidl per es. si trovano i cloni dei bounty, dei mars, degli snickers, che costano abbastanza di meno e sono buoni lo stesso. Preferisco comprare quelli, quando mi va, che gli originali.

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    io mangio chili di biscotti mulino b a colazione e i cloni li disdegno,si costano molto meno ma non sono buoni uguale...trovo sia lo stesso per le varie gassose non originali che copiano sprite e vari altri alimenti
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Bah, a me è capitato di assaggiare dei biscotti che assomigliano a quelli del Mulino Bianco, ed erano proprio uguali... ora non mi ricordo se erano quelli Esselunga, o qualcosa del genere...
    Non si assomigliavano, erano proprio uguali, prodotti dagli stabilimenti Barilla, ma con un altro marchio....

    E' vero che ci sono alcuni prodotti che hanno marchi registrati, esclusive, formule segrete, e che non danno in concessione nulla ad altre marche... in questo caso posso anche dire che i prodotti non sono uguali, e che quelli di marca mi piacciono di più. Cocacola, è uno, Nutella è un altro... ce ne sono tanti.

    ma la cosa non vale sempre, ve l'assicuro....
    Ci sono casi in cui i prodotti sono ESATTAMENTE gli stessi.... quindi generalizzare, dicendo che quelli di marca sono più buoni, beh.... insomma, non so...

    Dipende da che prodotti avete provato...
    io di biscotti che assomigliano a quelli del mulino Bianco, o che li imitano bene, ne ho trovati... ma ofrse sono di bocca buona io....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    In certi casi ho trovato prodotti alimentari di sottomarche,molto più buoni di quelli di marca...ad esempio alcuni yogurt nn di marca...sono molto più gustosi e densi di altri di marca....un altro esempio?La pasta non di marca...nn trovo differenza tra un piatto di pennette conad e un piatto di pennette barilla....alcune di queste sottomarche di pasta,nn producono tutti i tipi di pasta ma solo alcuni e quindi non si può dare un giudizio più preciso...

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    E' vero che ci sono alcuni prodotti che hanno marchi registrati, esclusive, formule segrete, e che non danno in concessione nulla ad altre marche... in questo caso posso anche dire che i prodotti non sono uguali, e che quelli di marca mi piacciono di più. Cocacola, è uno, Nutella è un altro... ce ne sono tanti.
    Volevo risponderti così in merito al tuo intervento sulle "cola" varie ma leggo che la pensiamo uguale...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    A me capita spessissimo di trovare più buoni i "cloni". Compro spesso alla discount, ormai ci sono prodotti (una cocacola a limone, dei succhi di frutta, delle patatine) che preferisco rispetto agli "originali".
    La mente umana pensa sempre che "se costa di più, è meglio", ma quante cose costano un botto (perchè ultra-pubblicizzate) e fanno schifo lo stesso?
    la Coca Cola è imbattibile e non teme rivali

    però pur riconoscendo che alcuni prodotti di marca hanno caratteristiche uniche nel loro genere... anch'io sostengo che esistano delle valide alternative..

    ad esempio ho trovato un'alternativa alla Fanta e devo dire che preferisco di più questa che l'originale!! stessa cosa per i vari BelTè-Estathè-Nestea.. ci sono dei prodotti analoghi che meritano! (bè certo non tutti... io finora ne ho trovato solo uno di valido sostituto e ora sono abituato a consumare quello)

    anche per chi mangia i cereali (quelli semplici.. senza troppe varianti ai frutti di bosco.. cioccolato..ecc.ecc.) non è necessario comprare per forza Kellogg's.. vanno benissimo anche quelli dell'Esselunga.. e anche per la Nutella... non trovo cosi tante differenze dalle 'Nutelle-tarocche'... e cosi anche per le tavolette di cioccolato Milka..
    insomma dipende dai prodotti...

    però..... per chi ama lo yoghurt bianco.. c'è un prodotto imbattibile che vi consiglio di provare: Yoghurt Bianco Muller (con zucchero d'uva). è il massimo!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #17
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    però..... per chi ama lo yoghurt bianco.. c'è un prodotto imbattibile che vi consiglio di provare: Yoghurt Bianco Muller (con zucchero d'uva). è il massimo!
    Quoto. Non ha paragoni secondo me.

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    la Coca Cola è imbattibile e non teme rivali
    [...]
    e anche per la Nutella... non trovo cosi tante differenze dalle 'Nutelle-tarocche'...
    Per me invece è proprio l'inverso . La nutella è imbattibile, nonostante ci siano valde alternative, quest'ultime hanno un sapore sempre diverso dalla nutella .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Domanda (magari qualcuno se ne intende):

    perchè i biscotti del Mulino Bianco e della Pavesi vengono copiati da altri marchi?

    intendo Pan di stelle, gocciole, galletti, macine ecc ecc

    esistono i "cloni" con altri nomi ma con le stesse forme.....
    mistero

    vengono copiati così vengono scambiati per loro e poi le persone se le comprano
    ___________________


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social