si...e' grave?...si puo' curare...e' meglio il 7?...perche' non mi e' ancora stato installato dal mio responsdabile delle reti?bho
Visualizzazione Stampabile
...ho installato IE7...e oggi mi dice che non e' possibile accedere al sito...era meglio il 6?
in che senso?
Riprova ora, il sito è up seppur abbia avuto qualche problema DreamHost nelle scorse ore.
Valida la biondina :drool:
C'è la possibilità di averne il numero di cellulare? :whistling
:rotfl:
AndreA, non conosco il tema originale, ma è normale che la scritta "HOME" sia fuori dal tab a sfondo grigio con l'icona della casetta?
no, non è normale... era stato sistemato, ma nel rimettere il file ho fatto sparire la correzione :lol:
PS: non sono un tecnico, abbiate pietà di me... fino a venerdì scorso manco sapevo cosa fosse il php :lol: E si vede, lo so :P
gli ho rimesso a posto quell' HOME almeno 3 volte, lo ha sovrascritto ogni volta... ora si arrangia :devil:
...ho dovuto abbandonare IE7 perche' non mi era piu' possibile accedere ad un sito con certificati...ma quel giorno con il 7 non riuscivo ad entrare nel tuo blog...ore entro con il 6 con il problema gia' riportato dell'inizio dei testi a meta' pagina.ciao
Ie7 e certificati? Basta installarli :D
C'ho perso una giornata all'epoca ma è piu' facile del previsto... salva il certificato sul desktop e cliccaci sopra che si evita quella cosa noiosa della pagina non protetta (ti appare una pagina bianca, vero?). Cmq hai un altro browser? FF o Opera sono decisamente + sicuri per la navigazione fuori dai siti dove ti servono i certificati di Ie6