Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
Prandelli è un Grande è unico....come uomo e come allenatore....è amato da tutti...nn potrebbe essere altrimenti..
Come uomo, come allenatore e anche COME CALCIATORE! Non a caso ha vinto 3 scudetti, la coppa italia, la coppa delle coppe, la supercoppa europea e la coppa dei campioni... giocando 6 anni per una squadretta di cui adesso non ricordo bene il nome... :whistling:devil:
:bye:
-
Citazione:
akm983
Come uomo, come allenatore e anche COME CALCIATORE! Non a caso ha vinto 3 scudetti, la coppa italia, la coppa delle coppe, la supercoppa europea e la coppa dei campioni... giocando 6 anni per una squadretta di cui adesso non ricordo bene il nome... :whistling:devil:
Akm..adesso non esagerare. Onore a Prandelli come uomo e come allenatore,ma come giocatore era piuttosto modesto..:whistling
-
modesto, fece l'autorete che salvò la Fiorentina nel 1990 matematicamente contro l'Atalanta :P :lol:
I casi della vita eheh
-
Citazione:
AndreA
modesto, fece l'autorete che salvò la Fiorentina nel 1990 matematicamente contro l'Atalanta :P :lol:
I casi della vita eheh
Allora era premeditata :LOL:
-
se così fosse ancora di + un grande :P
-
Citazione:
desideria
Gioia, adrenalina eccitazione soddisfazione.....
come sono contenta.........uno dei giorni più belli della mia vita...
secondo me il 4-2 lo è stato di più (visto che vinciamo ogni mor.. ehm dimissione di papa wa... papa)
http://www.youtube.com/watch?v=2KH2OgpTaig
-
-
-
:OT: chiedo scusa agli amici juventini del forum se mi ero dimenticato di condividere la prima posizione della vostra squadra fino ad oggi :P
PS: Speciale Fiorentina-Juventus: tutte le emozioni dal Franchi :P
-
Giuro che non ho guardato neanche un nanosecondo di questa partita, neanche sapevo della sua esistenza :P