Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
(due fronti, leggasi Europa che le neopromosse non fanno :P )
Effettivamente noi gobbi fino a pochi mesi fa ce la vedevamo con l'Albinoleffe ed il Crotone, quindi un po' di invidia ce l'abbiamo! L'Europa ci manca eccome... :cry:
PS: ovviamente mi riferisco all'Europa che conta, non quella dei "big match" col Groningen (battuto ai rigori se ricordo bene) e l'Elfsborg... per non dimenticare il temutissimo Mlada Bolesav! :devil:
:bye:
-
Non so se sai che giovedì abbiamo vinto con l'Everton, quarto in premier league :D Non vorrei che i ritiri a Leffe vi avessero fatto allontanare dai campionati inglesi :P
PS: il turno precedente il Rosenborg con cui non proprio tutte le italiane di CL ci hanno vinto nella loro storia...
-
un altra bella immagine
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/ga...ruppo8.jpg.jpg
Citazione:
akm983
Effettivamente noi gobbi fino a pochi mesi fa ce la vedevamo con l'Albinoleffe ed il Crotone, quindi un po' di invidia ce l'abbiamo! L'Europa ci manca eccome... :cry:
PS: ovviamente mi riferisco all'Europa che conta, non quella dei "big match" col Groningen (battuto ai rigori se ricordo bene) e l'Elfsborg... per non dimenticare il temutissimo Mlada Bolesav! :devil:
gran brutta bestia l'invidia...:whistling :LOL:
-
Certo il gol di Maccarone non ci voleva proprio, avevamo la juve a 1 punto dopo lo spettacolo di domenica scorsa e ore invece c'è il milan che bussa alla porta della CL...
Non che la CU non abbia il suo valore, ma speriamo che il prossimo anno siamo anche noi nel calcio che conta (come è stato definito sopra...)...
Prandelli comunque è veramente un mito, anima e cuore di questa bellissima fiorentina...
-
Citazione:
antani
Certo il gol di Maccarone non ci voleva proprio, avevamo la juve a 1 punto dopo lo spettacolo di domenica scorsa e ore invece c'è il milan che bussa alla porta della CL...
Non che la CU non abbia il suo valore, ma speriamo che il prossimo anno siamo anche noi nel calcio che conta (come è stato definito sopra...)...
Prandelli comunque è veramente un mito, anima e cuore di questa bellissima fiorentina...
Prandelli è un Grande è unico....come uomo e come allenatore....è amato da tutti...nn potrebbe essere altrimenti..
-
Citazione:
desideria
Prandelli è un Grande è unico....come uomo e come allenatore....è amato da tutti...nn potrebbe essere altrimenti..
Come uomo, come allenatore e anche COME CALCIATORE! Non a caso ha vinto 3 scudetti, la coppa italia, la coppa delle coppe, la supercoppa europea e la coppa dei campioni... giocando 6 anni per una squadretta di cui adesso non ricordo bene il nome... :whistling:devil:
-
Citazione:
akm983
Come uomo, come allenatore e anche COME CALCIATORE! Non a caso ha vinto 3 scudetti, la coppa italia, la coppa delle coppe, la supercoppa europea e la coppa dei campioni... giocando 6 anni per una squadretta di cui adesso non ricordo bene il nome... :whistling:devil:
Akm..adesso non esagerare. Onore a Prandelli come uomo e come allenatore,ma come giocatore era piuttosto modesto..:whistling
-
modesto, fece l'autorete che salvò la Fiorentina nel 1990 matematicamente contro l'Atalanta :P :lol:
I casi della vita eheh
-
Citazione:
AndreA
modesto, fece l'autorete che salvò la Fiorentina nel 1990 matematicamente contro l'Atalanta :P :lol:
I casi della vita eheh
Allora era premeditata :LOL:
-
se così fosse ancora di + un grande :P
-
Citazione:
desideria
Gioia, adrenalina eccitazione soddisfazione.....
come sono contenta.........uno dei giorni più belli della mia vita...
secondo me il 4-2 lo è stato di più (visto che vinciamo ogni mor.. ehm dimissione di papa wa... papa)
http://www.youtube.com/watch?v=2KH2OgpTaig
-
-
-
:OT: chiedo scusa agli amici juventini del forum se mi ero dimenticato di condividere la prima posizione della vostra squadra fino ad oggi :P
PS: Speciale Fiorentina-Juventus: tutte le emozioni dal Franchi :P
-
Giuro che non ho guardato neanche un nanosecondo di questa partita, neanche sapevo della sua esistenza :P