[FILM] Jumper - senza confini
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[FILM] Jumper - senza confini

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito [FILM] Jumper - senza confini

    il 29 (domani) esce in Italia Jumper...
    http://www.comingsoon.it/scheda_film...&Jumper=Jumper

    sono indeciso se andare a vederlo... se ne parla piuttosto bene in giro (ma mi fido poco della critica "ufficiale")...
    l'addetto agli effetti speciali è lo stesso della trilogia di matrix, il regista quello del primo bourne...

    La storia è tratta dall'omonimo Jumper di Steven Gould, libro del 92, e dal seguente Reflex dello stesso autore...






    boh... non capisco, è il tipo di film che potrebbe essere o un capolavoro, oppure una boiata pazzesca...

    voi che ne pensate?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    ...che è il primo di una trilogia...

    Mi sono stancato di queste cose che durano 3 anni. Se vado a vederlo è solo perchè posso farlo gratis. In ogni caso aspetterei i commenti di qualcuno prima di spendere i soldi. Il trailer già mi sembra una schifezza per la prima metà, più interessante nell'ultima parte. Quindi... Booooo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Non so perchè, ho visto il trailer ieri sera e mi pare una boiata. Sembra uno spot per effetti speciali. Ovvio che potrei sbagliarmi...
    Comincerò ad apprezzare un film che coraggiosamente non darà sfoggio di sè tramite "effetti speciali fatti dallo stesso di..." ...Matrix, Star Wars, il tempo delle mele, metteteci quello che vi pare...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social