Telepass Premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Telepass Premium

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Telepass Premium

    Premetto che viaggio in autostrada tutti i giorni con una fattura mensile di 90 euro.

    Mi è arrivata la card telepass premium (TOP RIDER) che se attivata mi offre gratis l'opzione premium per 6 mesi.

    Personalmente ritengo tale opzione assolutamente inutile e quindi non l'attiverò.
    Secondo me se l'avessero strutturata meglio con sconti effettivi sulle tratte facendola pagare anche di più magari l'avrei sottoscritta, ma così la trovo inutile.

    Qualcuno di voi la pensa diversamente? Attendo vostri commenti prima di cestinarla.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io pure viaggio abbastanza... non tanto come te, sto sui 100-120 a fattura... e come te la ritengo inutile, non ci vedo niente di buono, il soccorso stradale ce l'ho (e meglio di quello in quanto a caratteristiche) con la mia assicurazione, per il resto sono convenzioni abbastanza inutili...

    ti quoto quindi...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io invece ci faccio pari facendo benzina alla tamoil, il canone del premium e del base me lo ripago con due pieni al mese

    Senza dimenticare la promo Wind e i 29 euro che ho risparmiato sul pacchetto calcio di MP... personalmente sono un "Premium" soddisfatto

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    idem (soprattutto per wind e digitale terrestre, distributori tamoil ne ho pochi a tiro..)
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io ce l' ho e la sfrutto per la promo Wind ed il digitale terrestre. Però preferirei sconti sui pedaggi, visto che le tratte che spesso faccio hanno pedaggi da capogiro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi ricordo che ci fu un paio di estati fa uno sconto per chi usava il telepass ... 10% o roba del genere, lo tenessero "fisso" a chi usa il premium sarebbe la quadratura del cerchio

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi ricordo che ci fu un paio di estati fa uno sconto per chi usava il telepass ... 10% o roba del genere, lo tenessero "fisso" a chi usa il premium sarebbe la quadratura del cerchio
    Si, sembra anche a me che fu fatta una cosa del genere. Penso, però, che fosse per incrementare il numero di attivazioni di telepass, così da automatizzare sempre di più i caselli. Oggi il telepass mi pare molto più diffuso di qualche anno addietro, per cui temo che non rivedremo promo del genere.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    10% o roba del genere, lo tenessero "fisso" a chi usa il premium sarebbe la quadratura del cerchio
    Avrebbe anche una sua logica...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Oggi il telepass mi pare molto più diffuso di qualche anno addietro
    finché vedo la colonna di Cayenne e Z3 a pagare cash a Montecatini c'è speranza

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    anche a me l'hanno offerto gratis per 6 mesi e poi l'ho confermato...

    l'ho fatto praticamente solo per il soccorso stradale..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social