Telepass Premium - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Telepass Premium

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    a me il soccorso stradale me lo regala L'agip vista la tessera GOLD che ho con loro....

    per il resto, nonostante spenda più un centinaio di euro mese di autostrada, non trovo comunque allettante l'offerta premium....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    infatti Lupin non è sull'autostrada che ha l'eventuale conveniente, ma sui servizi esterni... ormai paradossalmente ogni cosa sta diventando così, son "convenienti" per cose extra dal loro business core

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    infatti Lupin non è sull'autostrada che ha l'eventuale conveniente, ma sui servizi esterni... ormai paradossalmente ogni cosa sta diventando così, son "convenienti" per cose extra dal loro business core
    Si avevo notato...
    mi tocca ingozzarmi di panini e Menù su Autogrill (che hanno dei costi base davvero spropositati) e attivarmi altri servizi che non utilizzerei :-(

    Quanto sarebbe bello avere uno sconto sui Pedaggi oltre al soccorso stradale, e sconti tangibili su tutte le stazioni di servizio...

    accidenti....
    forse siamo noi che chiediamo troppo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ah! da non dimenticare lo sconto del 15% sui traghetti snav (e io lo sfrutto per la sicilia)!
    e vedo ora che tra i distributori hanno aggiunto anche la shell in autostrada..
    iPhone XS Max

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Secondo me sconti veri sui pedaggi non li vedremo mai.
    Se uno prende l'autostrada lo fa perchè è costretto e loro lo sanno.
    Se noti tutti fanno abbonamenti o sconti (ferrovie-aerei) perchè uno può scegliere un mezzo altrenativo senza troppi problemi.
    Se uno prende l'autostrada non ha alternative altrettando valide e quindi non essendoci alternative non c'è motivo di fare piaceri per accapparrarsi clienti.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di timperlo
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Savona
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ma che differenza di costi c'è tra "Family" e "Premium"?
    Saluti da Federico

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timperlo Visualizza Messaggio
    Ma che differenza di costi c'è tra "Family" e "Premium"?
    Praticamente il telepass "premium" è un passo avanti rispetto al "family": quest' ultimo serve esclusivamente a passare dai caselli abilitati addebitando l' importo del pedaggio in banca o sulla carta di credito ( ed è costituito, fisicamente, solo dalla "macchinetta" che si applica sul parabrezza dell' auto ), mentre l' edizione "premium" consente una serie di facilitazioni presso alcuni esercenti e su servizi, a fronte di una maggiorazione ( modesta ) della quota mensile fissa del telepass ( e comprende anche, oltre alla macchinetta di cui sopra, una tesserina tipo bancomat personalizzata ). Il telepass family è attivabile senza partita IVA.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    S
    Se uno prende l'autostrada non ha alternative altrettando valide
    Non è propriamente vero, c'è chi la preferisce a prescindere nonostante alternative migliori. Vedasi il valdarno fiorentino e aretino collegato in meno di 20 minuti 20 grazie alla linea veloce con treni regionali (abbonamento mensile € 50 circa, viaggio singola sui 3,50€) e nonostante tutto c'è chi va a Firenze città in auto (ovvero 1 ora di viaggio, più del triplo, 2,20€ di pedaggio oltre a benzina, usura e parcheggio)...

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dipende dal tipo di spostamento che si deve fare... (studio, lavoro, vacanza...) in certi casi l'auto è la scelta migliore in fatto di libertà o anche comodità, salvo varie eccezioni come da te sottolineato.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ho l'opzione premium (anche se il telepass lo usa maggiormente mio padre), e la trovo comoda, sia per il soccorso stradale - che ho anche con l'assicurazione, ma viva l'abbondanza - sia per le varie promozioni collegate..
    quella dei traghetti per la sicilia non la sapevo, e mi servirà quest'anno
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social