Tesoretto in arrivo - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Tesoretto in arrivo

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio

    Io continuo a pensare che tu sbagli bersaglio.


    Onestamente sto solo animando il 3ad, tendenzialmente la penso come voi

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ....anche io. in realtà ho qualche miliardo a Vaduz
    Belle le spagnole......???

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Giusto e ingiusto sono concetti cambiano da persona a persona da popolo a popolo. Secondo me se si accetta illegalità perche è giusto punire chi commette un'illegalità si corre il riscio di aprire il vaso di pandora. Per noi l'evasione fiscale (degli altri) è un'atto odioso e illegale e allora ogni mezzo è buono per combatterla. Per altri mostrare la caviglia da parte di una donna è un crimine gravissimo da punire ad ogno costo. Vengono in italia prendono la "crimunale" la caricano su un aereo e la riportano al loro paesello dove la lapidano. Come possiamo protestare con quel paese che ha violato la nostra sovranità e le nostre leggi se noi abbiamo violato la sovranità e le leggi di un'altro paese?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    ora aspettiamo solo i nomi
    Proporrei anche di ripristinare la pubblica gogna (ah no, è vero... esiste già quella mediatica) e la fustigazione... magari a Cagliari anche la cacciata a son'e corru.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Giusto e ingiusto sono concetti cambiano da persona a persona da popolo a popolo. Secondo me se si accetta illegalità perche è giusto punire chi commette un'illegalità si corre il riscio di aprire il vaso di pandora. Per noi l'evasione fiscale (degli altri) è un'atto odioso e illegale e allora ogni mezzo è buono per combatterla. Per altri mostrare la caviglia da parte di una donna è un crimine gravissimo da punire ad ogno costo. Vengono in italia prendono la "crimunale" la caricano su un aereo e la riportano al loro paesello dove la lapidano. Come possiamo protestare con quel paese che ha violato la nostra sovranità e le nostre leggi se noi abbiamo violato la sovranità e le leggi di un'altro paese?

    L'esempio fila anche se su cose completamente diverse. In questo caso ognuno condannerebbe l'altro stato. Però, ripeto, stiamo parlando di rispetto verso le donne, DIRITTI INVIOLABILI, ecc... Non mi pronuncio o rischierei un ban
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Infatti l'esempio NON fila.....ancora non c'è evidenza che la Germania abbia commesso un ILLEGALITà....!
    Belle le spagnole......???

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    L'esempio fila anche se su cose completamente diverse. In questo caso ognuno condannerebbe l'altro stato. Però, ripeto, stiamo parlando di rispetto verso le donne, DIRITTI INVIOLABILI, ecc... Non mi pronuncio o rischierei un ban
    Diritti inviolabili si ma per chi? Per noi. Ci sono paesi in cui picchiare la moglie non è reato. La donna violentata viene condannata, certo anche lo stupratore ma anche lei. Sono casi di poco tempo fa.
    La germania non si sa se ha commesso atti illegittimi per procurasi quegli elenchi? Voglio vedere che portano quegli elenchi in tribunale. Li useranno per iniziare dei controlli sui nomi contenuti in base hai risultati vedranno cosa fare.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Svizzera, Austria e Lussemburgo stanno per entrare nella lista nera dell'Ocse

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ottimo, per due di loro l'essere UE rende la blacklist quasi inutile Alla fine hanno un valore aggiunto

    Cmq il nostro Primo Ministro si era appena sperticato in lodi per la Svizzera dicendo, tutto sommato, una cosa corretta. Se interessa ve lo quoto.

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non è del tutto vero...

    comunque sempre per rimanere IT
    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3582368
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social