Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 142

Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli

  1. #71
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    la seconda..cioè il 3,19% netti su base annuale capitalizzati mensilmente.
    come hai detto te sono poco meno di 3 euro
    Immaginavo... Era troppo bello e impossibile
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #72
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Segnalo che anche Webank è partita con la promo per nuovi clienti, dal 1 marzo, al 30 aprile.

    5% fino a fine settembre, e bolli gratuiti (si risparmiano 2,85 al mese). Poi altre promo sul trading, per chi è interessato..
    Inoltre se si accredita lo stipendio, o si fa addebitare almeno una utenza, la promo si proroga fino al 31 dicembre...

    https://www.webank.it/webankpub/wb/s...v_pub_wb_conti

    inoltre hanno abbassato per tutti alcuni costi di gestione del trading, e il costo dei bonifici, che scende a 50 cent.
    Ora propongono anche loro prelievi bancomat gratuiti da tutta europa (non solo Italia), e hanno ridotto i tempi per le valute dei versamenti di assegni, per bonifici, etc...

    Insomma, direi che la concorrenza in ambito dei conti online continua a produrre i suoi benefici effetti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #73
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Interessante sono anche i punti... tipo vodafone one. Le soglie sono facilmente raggiungibili se si presentano nuove persone...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #74
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    il mio 2 conto corrente (bnl) spese zero se prelievo e versamento lo faccio tramite bancomat;ovviamente anche online è tutto gratuito !! buono dai..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Segnalo che anche Webank è partita con la promo per nuovi clienti, dal 1 marzo, al 30 aprile.

    5% fino a fine settembre, e bolli gratuiti (si risparmiano 2,85 al mese). Poi altre promo sul trading, per chi è interessato..
    Inoltre se si accredita lo stipendio, o si fa addebitare almeno una utenza, la promo si proroga fino al 31 dicembre...

    https://www.webank.it/webankpub/wb/s...v_pub_wb_conti

    inoltre hanno abbassato per tutti alcuni costi di gestione del trading, e il costo dei bonifici, che scende a 50 cent.
    Ora propongono anche loro prelievi bancomat gratuiti da tutta europa (non solo Italia), e hanno ridotto i tempi per le valute dei versamenti di assegni, per bonifici, etc...

    Insomma, direi che la concorrenza in ambito dei conti online continua a produrre i suoi benefici effetti....
    Nonostante tutto ritengo:
    i bonifici troppo cari, visto che tutti i conti corrente online li offrono gratis...quindi 0,50 centesimi sono troppo

    i versamenti che costano 2 euro...

    praticamente il loro conto corrente è gratis solo se non lo usi, in quanto se devi versare o pagare qualcuno via bonifico paghi ogni operazione menzionata.

    Nettamente meglio la tanto bistrattata ZeroTondo....che ha dalla sua parte migliaia di sportelli per l'Italia abbinandola ad un conto di deposito per far fruttare i propri soldi.

    In ogni caso il 20 marzo scade la promo WebSella attuale e appena faranno la nuova offerta aprirò quel conto visto che i tanto famosi Webank, Iwbank, Fineco sono tutti più costosi...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #76
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Nonostante tutto ritengo:
    i bonifici troppo cari, visto che tutti i conti corrente online li offrono gratis...quindi 0,50 centesimi sono troppo

    i versamenti che costano 2 euro...

    praticamente il loro conto corrente è gratis solo se non lo usi, in quanto se devi versare o pagare qualcuno via bonifico paghi ogni operazione menzionata.
    Perdonami, ma guarda che stai facendo confusione, ora...
    I 2 euro per i versamenti sono di Iwbank...

    Poi scusa, ma Websella non ha le operazioni allo sportello che costano 5 euro?

    Boh, parlare di banche "costose" mi pare eccessivo, ora....

    io posso parlare per Iwbank e Webank, sono tutto tranne che costose... e io e la mia ragazza li usiamo, magari non bazzichiamo nell'alta finanza con 10 operazioni al giorno, ma un uso medio da persone normali.... si usano e costano molto molto poco.

    il tanto bistrattato (da chi?) conto Zero Tondo costa zero, è vero.... poi avrà i costi occulti da qualche parte pure lui...
    http://conticorrentiaconfronto.patti...cond292=149654

    Al solito, occorre vedere se sono servizi che usi, o no... e la cosa vale per qualsiasi banca...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #77
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non so perchè ma, memore di quanto successo proprio in Italia con Banca121, banca sella non mi ha mai ispirato molta fiducia... non vedo "basi solide" a questa banca...

    le tue esigenze comunque sono molto particolari, comunque io farei una telefonata al numero verde di WEBANK... nelle sue condizioni è previsto il servizio "BANKING FORFAIT" con il quale paghi 18 euro all'anno ed hai una serie di "servizi" extra a commissione zero.

    io webank l'ho usato a lungo trovandomici sempre bene, lo sto chiudendo in questi giorni solo perchè sto unificando i miei precedenti 2 conti (webank appunto, secondario, ed uno in unicredit primario) in un unico conto Fineco...
    ricordo di aver letto qualcosa di questo servizio banking forfait, però non ricordo di preciso cosa includesse... sul sito non ho trovato dettagli, però chiamando al numero verde di certo te lo sapranno spiegare

  8. #78
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non so perchè ma, memore di quanto successo proprio in Italia con Banca121, banca sella non mi ha mai ispirato molta fiducia... non vedo "basi solide" a questa banca...
    io ho websella e mi trovo benissimo.....

    ma scusa... è una delle banche piu antiche d'Italia e stra-nota.

    leggi qui

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Sella
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #79
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    è una delle banche piu antiche d'Italia e stra-nota.

    leggi qui

    http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Sella

    lo so, hai ragione... obiettivamente so anche io che non c'è niente di strano dietro a banca sella, ma hai presente quando una cosa non ti piace "a pelle"?

    so che è stupida come cosa ma per me è così...

  10. #80
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    lo so, hai ragione... obiettivamente so anche io che non c'è niente di strano dietro a banca sella, ma hai presente quando una cosa non ti piace "a pelle"?

    so che è stupida come cosa ma per me è così...
    ah ok allora sono due cose diverse... perchè paragonarla alla vecchia "banca 121" (di cui tra l'altro ero correntista ) diciamo che è un po' azzardato

    Buona serata
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social