Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    i vecchi clienti Fineco sono parecchio fidelizzati.
    la qualità, ahimè, si paga (se si usa poco il conto). 5,95.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda IwBank, avevano fatto "Striscia" un servizio l'anno scorso... (praticamente un loro cliente aveva abboccato ad una mail di phishing e gli avevano svuotato il conto, un dirigente della banca aveva detto, praticamente, che erano affari suoi visto che non era stato attento... non so poi come sia andata a finire) e dopo aver visto quel servizio penso che se IwBank fosse l'ultima banca rimasta in Italia, terrei i soldi nel materasso...
    Mamma mia, in base ad un servizio di Striscia uno può giudicare una banca?
    Quel servizio si scopri subito essere una bufala bella e buona perche, pensa tu, il conto era stato svuotato con un metodo che solo uno di mediolanum poteva inventarsi. Ricariche telefoniche. Sono state ricaricate 25 utenze telefoniche. Più scemi non si può essere. Guarda caso il servizio usciva ad una settimana esatta dalla quotazione di IW Bank.
    Da allora io ho perso la fiducia in Striscia la Notizia.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Mamma mia, in base ad un servizio di Striscia uno può giudicare una banca?
    Quel servizio si scopri subito essere una bufala bella e buona perche, pensa tu, il conto era stato svuotato con un metodo che solo uno di mediolanum poteva inventarsi. Ricariche telefoniche. Sono state ricaricate 25 utenze telefoniche. Più scemi non si può essere. Guarda caso il servizio usciva ad una settimana esatta dalla quotazione di IW Bank.
    Da allora io ho perso la fiducia in Striscia la Notizia.
    cioè il truffatore era cliente mediolanum??
    io sono cliente mediolanum da poco.!

    piccolo OT: ieri seraad anno zero hanno fatto vedere una truffa sul tfr... praticamente tutti i soldi finivano a banca mediolanum! scandaloso!

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Mamma mia, in base ad un servizio di Striscia uno può giudicare una banca?
    Quel servizio si scopri subito essere una bufala bella e buona perche, pensa tu, il conto era stato svuotato con un metodo che solo uno di mediolanum poteva inventarsi. Ricariche telefoniche. Sono state ricaricate 25 utenze telefoniche. Più scemi non si può essere. Guarda caso il servizio usciva ad una settimana esatta dalla quotazione di IW Bank.
    Da allora io ho perso la fiducia in Striscia la Notizia.
    Non è tanto il servizio di striscia la notizia che mi ha lasciato perplesso, quanto la risposta del dirigente (che in pratica è stata, la prossima volta stia più attento) e che il sistema abbia consentito che venissero fatte 96 ricariche da 255 euro in circa un'ora?!?!?
    Una banca online ti permette fare ricariche per 24.480euro in un'ora e non blocca il conto?!?!? Alla faccia della sicurezza!
    Anche Mr. 85.000 euro sparisce davanti a questo!

    (Cmq, fineco per ogni movimento di una certa entità o per transazioni considerate a rischio ti manda subito SMS.... e nei casi più sospetti ti telefona)

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il servizio di striscia la notizia che mi ha lasciato perplesso, quanto la risposta del dirigente (che in pratica è stata, la prossima volta stia più attento) e che il sistema abbia consentito che venissero fatte 96 ricariche da 255 euro in circa un'ora?!?!?
    Una banca online ti permette fare ricariche per 24.480euro in un'ora e non blocca il conto?!?!? Alla faccia della sicurezza!
    Anche Mr. 85.000 euro sparisce davanti a questo!

    (Cmq, fineco per ogni movimento di una certa entità o per transazioni considerate a rischio ti manda subito SMS.... e nei casi più sospetti ti telefona)
    Se lo fanno con scienza voglio vedere chi ti chiama da Fineco alle 4 di notte.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    cioè il truffatore era cliente mediolanum??
    io sono cliente mediolanum da poco.!
    piccolo OT: ieri seraad anno zero hanno fatto vedere una truffa sul tfr... praticamente tutti i soldi finivano a banca mediolanum! scandaloso!
    Si è insinuato sui giornali, proveniente da qualche fonte IW Bank evidentemente che fosse stato interesse di mediolanum far uscire quel servizio, perchè iwbank la infastidiva, e la infastidisce non poco, e gurdacaso era proprio quello il periodo della quotazione IW Bank con la raccolta degli ordini e la fissazione del prezzo di IPO.

    Poi è stata fatta troppo sporca. Mi dispiace solo che IW Bank non sia stata abbastanza pronta da dire: si si rimborsiamo subito.

    Se fosse vero quello che dice il tipo, allora gli hanno sottratto la password di ingresso al sistema IW Bank e la password dispositiva. Quindi due password si è fatto rubare. Per me, sempre ammesso che fosse vero, la sua distrazione ha dell'incredibile.
    Per il resto vi assicuro che iwbank è inattaccabile.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lello^82 Visualizza Messaggio
    Io ho un conto arancio ed ero convinto che fosse uno dei più remunerativi. Però mi di capire che non è così, cosa c'è di meglio attualmente?
    Di tutto...

    Se hai un promozione Conto Arancio tieni quella finchè non scade, ma se hai il tasso base del 3% con accredito interessi annui, in un conto deposito senza servizi, possiamo farti la lista...
    Io l'ho chiuso questa estate, anche perchè fanno i brillanti a dare tassi più alti ai nuovi clienti, ma non sentono l'esigenza di fidelizzare i vecchi, che si tengono il 3% e buonanotte....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda IwBank, avevano fatto "Striscia" un servizio l'anno scorso... (praticamente un loro cliente aveva abboccato ad una mail di phishing e gli avevano svuotato il conto, un dirigente della banca aveva detto, praticamente, che erano affari suoi visto che non era stato attento... non so poi come sia andata a finire) e dopo aver visto quel servizio penso che se IwBank fosse l'ultima banca rimasta in Italia, terrei i soldi nel materasso...
    Perchè invece Fineco, che è la prima banca online d'Italia non subisce fenomeni di phishing?
    E invece Fineco che fa, se uno abbocca e gli svuotano un conto, che so io, di 30.000euro?
    Glieli ridanno?

    Dimmi un po', babbo natale esiste?

    Soprattutto, pensi che password a più livelli di sicurezza ce le abbia solo Fineco? Non per altro, ma abboccare a fenomeni di phishing con password che cambiano ad ogni accesso la vedo difficile.... e in questi casi forse sotto ci sta una frode del cliente stesso...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    (Cmq, fineco per ogni movimento di una certa entità o per transazioni considerate a rischio ti manda subito SMS.... e nei casi più sospetti ti telefona)
    Qualsiasi banca online manda sms, basta impostare il servizio....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Perchè invece Fineco, che è la prima banca online d'Italia non subisce fenomeni di phishing?
    E invece Fineco che fa, se uno abbocca e gli svuotano un conto, che so io, di 30.000euro?
    Glieli ridanno?

    Dimmi un po', babbo natale esiste?

    Soprattutto, pensi che password a più livelli di sicurezza ce le abbia solo Fineco? Non per altro, ma abboccare a fenomeni di phishing con password che cambiano ad ogni accesso la vedo difficile.... e in questi casi forse sotto ci sta una frode del cliente stesso...
    con Unicredit non sarebbe successo.
    Fineco cmq non è molto sicura.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social