Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142

Apertura nuovo conto corrente: richiesta consigli

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto! Effettivamente quei 30€ abbondanti di bollo si pagano sempre, e i conti che ti rimborsano il bollo ti fanno pagare un tot al mese quindi non c'è scampo!

    Allora dato che ho una filiale della Bovio Calderari (gruppo Sella) a 500 metri da casa sono andato a vedemi il conto Websella. Così di primo acchito mi sembra buono. Danno il 3,75% (invece che il 4% di IWBank), i versamenti sono gratuiti mentre tutte le altre operazioni si pagano. In più non c'è quel sistema di trasferire da una parte all'altra i soldi tipo IWPower.

    Per il resto le condizioni mi sembrano uguali. Inoltre con Websella c'è una promozione per cui danno il 6% fino a fine settembre. Però dall'altra IWBank ha l'accredito degli interessi su base mensile.

    Ho dimenticato qualcosa?


  2. #92
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Direi niente, non so dirti altro su Websella perchè non conosco personalmente clienti che lo usano... però se hai la filiale vicino a casa è un vantaggio.
    Occhio solo che sono gratuiti solo i versamenti, non sono sicuro lo siano anche i prelievi... e occhio che tutto ciò che è extra si paga 5 euro... comunque sul foglio informativo c'è scritto tutto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto! Effettivamente quei 30€ abbondanti di bollo si pagano sempre, e i conti che ti rimborsano il bollo ti fanno pagare un tot al mese quindi non c'è scampo!

    Allora dato che ho una filiale della Bovio Calderari (gruppo Sella) a 500 metri da casa sono andato a vedemi il conto Websella. Così di primo acchito mi sembra buono. Danno il 3,75% (invece che il 4% di IWBank), i versamenti sono gratuiti mentre tutte le altre operazioni si pagano. In più non c'è quel sistema di trasferire da una parte all'altra i soldi tipo IWPower.

    Per il resto le condizioni mi sembrano uguali. Inoltre con Websella c'è una promozione per cui danno il 6% fino a fine settembre. Però dall'altra IWBank ha l'accredito degli interessi su base mensile.

    Ho dimenticato qualcosa?

    Incredibile:
    oggi mi chiamano da webSella, per dirmi di aver riecevuto la mia richiesta ma che dovranno fare delle verifiche a causa di "problemi avuti nel 2006"

    chiedo a cosa alluda e la tizia mi fa:

    "dai...quei problemi di Marzo 2006"...

    non capivo....non avevo avuto nessun problema nè prima nè dopo....

    allora lei mi continua a spiegare le cose ma vede che io sono perplesso, allora mi fa "la sento un pochino dubbioso..."

    io le spiego che non capisco a cosa allude e lei mi dice "ma dai, il fallimento che ha avuto nel 2006....."

    Io BASITO!

    Per fortuna non ho mai avuto nessun fallimento, le spiego che nel 2006 ero felicemente dipendente con un stipendio da quadro, che ho una decina di carte di credito di tutti dli emittenti e nessun Issuer consultando Crift e cose varia ha avuto mai questo genere di rimostranze nei miei confronti

    L'ho salutata dicendole che posso fare a meno di sfruttare la loro promozione del 6% per i primi 50mila euro che avrei voluto depositarvi.

    Certe volte non capisco proprio le banche dove prendono informazioni....

    Questi si sono rifiutati di aprirmi un conto corrente, nemmeno gli avessi chiesto un mutuo..e pensare che avrei dovuto io dare dei soldi a loro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #94
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ragazzi,attualmente chi da il miglior interesse?parlo dei conti online chiaramente... io ho santander come conto deposito ma la promo al 5% sta finendo,rimangono pochi giorni...
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  5. #95
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    websella 6% fino al 30 settembre, fino a 30.000euro

    webank 5% fino al 30 settembre fino a 50.000euro + bolli gratuiti, estendibile fino al 31dicembre se si accredita lo stipendio o si addebita una utenza

    Conto arancio 4,5% per un anno (però è un conto deposito)

    Iwbank di solito non fa promo, ma è sempre al 4% fisso con accredito mensile (coi limiti sopra esposti)

    Santader per me la prorogherà, come ha sempre fatto... mi pare faccia promo anche per i vecchi clienti, tra l'altro...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #96
    Partecipante DOC L'avatar di TheDad
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    39

    Predefinito

    quindi conviene togliere la liquidità da santander? per poi eventualmente rimetterla?
    6280//supertua2007 GD3+Tua9

  7. #97
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Non credo che funzioni....
    In genere prendono accorgimenti contro questi trucchetti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #98
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Dite che non è possibile un caso di omonimia?
    La cosa è effettivamente strana, più che altro perchè di solito tutte le banche costituiscono un database in cui raccolgono dati su quanto noi siamo affidabili nei pagamenti, etc etc...
    Qualsiasi banca può quindi sapere tutto sulla nostra storia creditizia, anche se non siamo loro clienti, andando a spulciare in questo database, per poi decidere se gli piacciamo come lcienti, o se siamo pericolosi...
    Ergo, o questo database contiene info errate su Lupin (scusate l'ironia involontaria del momento, ma fa davvero ridere l'accostamento tra il nick e quello di cui stamo parlando ) cosa che escluderei, visto che altre istituti non hanno fatto problemi, oppure hanno semplicemente preso info di una persona sbagliata.... probabilmente con lo stesso nome, e residenza o data di nascita simili, cosa che a questo punto direi essere l'unica possibile, no?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #99
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Question Santander o Conto Arancio?

    Secondo voi qual'è il migliore?
    Premetto che fino a poche ore fà non sapevo neanche dell'esistenza di Santander...

  10. #100
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    meglio Santander!
    su tutta la linea!!!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social