Non si fa vedere da qualche ora, starà preparando una leggina pur bypassare l'impedimento?!!!
Visualizzazione Stampabile
Non si fa vedere da qualche ora, starà preparando una leggina pur bypassare l'impedimento?!!!
Deposito + tascabile chebanca! Una Bomba!!!!! 12€ all'anno e ho tutto, compresi gli interessi fino al 2,5€ e PCT che a mio parere offrono ottimi tassi.
Prelevi gratis i tutta europa senza stare a pensare ma questa è la mia banca? PS, se ci aggiungi la tassa governativa puoi prendere il conto completo, con il quale prelevi gratis da tutto il mondo senza commissioni! Quello si che mi stuzzica....
Ah! ti avvisano via sms per ogni foglia che si muove, dai bonifici a giroconti fino chiaramente a prelievi e bonifici, molto sicuro e soprattutto gratis.... Magari ricaricano pure... Non lo so però...
sono andata oggi in banca approfittando dell'ultimo giorno di ferie pasquali e l'ho aperto intestato solo a me, con la delega a mio papà per ogni evenienza (tipo quando dovrà andare a ritirare il bancomat) visto che la banca ha orari un pò...cazzuti...
Cmq ho tutto dispobibile da internet, speriamo bene!! Grazie delle info a tutti!
Si ci sono conti online, in genere tutti affidabili, che includono un conto deposito che ha più o meno il 2,50-3,00% (ovviamente lordo), purchè ti impegni a vincolarli, ovvero a tenerli fermi per un anno:
Webank - La banca online dal 1999 (contocorrente con incluso un conto deposito, che arriva al 3,00% se vincoli per un anno)
rendimax - Home (2,25% di base, se vincoli i risparmi per un anno, arrivi al 3%)
...Santander Consumer Bank (conto deposito al 2,50%, se vincoli per un anno 3,00%)
ING DIRECT - Homepage (il classico conto deposito arancio, per i nuovi clienti 2,50% per un anno, che arriva a 2,75% se apri anche il conto corrente Arancio)
CheBanca! - Home (2,50% se vincoli per un anno)
www.websella.it (contocorrente con possibilità di trasferire i soldi in un deposito, vincolato per un anno al 2,50%)
ContoBancoPosta click (contocorrente remunerato al 2,00% per depositi sopra i 3000Euro)
La spesa media per alcuni di questi conti è il bollo statale di 34,20Euro 8ma non tutti ce l'hanno da pagare)
Per il resto meglio se ti guardi i fogli informativi.... :D
Più di così non trovi.... è un periodo di magra.
scusaho contobancoposta click se incremento i denari a 60000 euro pagherei sempre34 euro d taassa ??