Reggina vs Juventus 2-1 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Reggina vs Juventus 2-1

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    L' attegiamento arbitrale nei confronti della Juve non è che la seconda parte di quella farsa che è iniziata con Calciopoli.
    E quello contro Empoli, Siena, Livorno, Grosseto, Sangiovannese cosa è?

    Se quel che scrivi in corsivo è vero contraddice il fatto che ci siano ritorsioni per Calciopoli che sarebbe stata ininfluente, no? E sempre rimanendo al corsivo è altrettanto innegabile che l'Inter sia più forte delle altre da un paio d'anni... così facciamo i tarallucci e vino, evvai

  2. #22
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E quello contro Empoli, Siena, Livorno, Grosseto, Sangiovannese cosa è?
    Metteri anche il mio Avellino
    Cmq questo nuovo corso di Collina, della classe arbitrale tutta è realmente disastroso, penso che sia l'annata peggiore
    Sbagliano platealmente dalla A alla C2, penalizzando maggiormente squadre di bassa classifica, perchè, tranne episodi specifici, gli arbitri sembrano essere divenuti servi della gleba delle rispettive grandi sorelle della categoria in cui arbitrano

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E quello contro Empoli, Siena, Livorno, Grosseto, Sangiovannese cosa è?

    Se quel che scrivi in corsivo è vero contraddice il fatto che ci siano ritorsioni per Calciopoli che sarebbe stata ininfluente, no? E sempre rimanendo al corsivo è altrettanto innegabile che l'Inter sia più forte delle altre da un paio d'anni... così facciamo i tarallucci e vino, evvai
    Non vedo contraddizioni: Calciopoli, a mio parere, è stata un' operazione creata appositamente per annullare a tavolino una supremazia altrimenti difficilmente eliminabile sul campo. Certamente l' Inter è più forte delle altre, ma - guardacaso - alcuni "pilastri" della squadra odierna vengono dalle macerie della Juve edizione vincente sfasciata da calciopoli medesima( e - a dirla tutta - nelle cessioni la dirigenza odierna della Juve mi è piaciuta ZERO, come non mi è piaciuta nella linea difensiva di calciopoli: se per essere signorili occorre star sempre zitti, io preferisco passare da rozzo ma far sentire chiare e forti le mie ragioni ). E penso anche che molti errori arbitrali patiti dalle varie squadre siano andate, in fin dei conti, a favore dell' Inter. Torno a ripetere: ECCHECCASO !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ginfizzdry direi che è un parere sicuramente interessante, altrettanto indubbiamente di parte

    E io che mi ero trattenuto Cmq non ti pare strano che, al contrario di altre piazze, tu abbia visto solo nel 2008 un rigore e un'espulsione a tempo scaduto? Quell'arbitro, durante uno storico Sampdoria-Fiorentina con due espulsi tra i viola nei primi 9 minuti 9, fece dire a Zoff che aveva "strani pensieri" e sai quale fu la reazione della tua tifoseria (nb: non necessariamente la tua reazione)? I soliti piagnoni fiorentini

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non vedo contraddizioni: Calciopoli, a mio parere, è stata un' operazione creata appositamente per annullare a tavolino una supremazia altrimenti difficilmente eliminabile sul campo.
    Potrei quindi pensare legittimamente che nel maggio 1982 una ben nota squadra abbia appositamente condizionato gli arbitraggi ed i risultati dell'ultima giornata a Catanzaro e Cagliari per far sì che la squadra che aveva avuto una supremazione difficilmente eliminabile sul campo arrivasse seconda in campionato?

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Potrei quindi pensare legittimamente che nel maggio 1982 una ben nota squadra abbia appositamente condizionato gli arbitraggi ed i risultati dell'ultima giornata a Catanzaro e Cagliari per far sì che la squadra che aveva avuto una supremazione difficilmente eliminabile sul campo arrivasse seconda in campionato?
    Ricordo quel famoso episodio che citi: è vero la Fiorentina di quel campionato 1982 era forte, ma la Juve era veramente una potenza ( tanto che il mitico Bearzot impostò la Nazionale Italiana sull' intelaiatura di quella Juve - nella quale inserì anche ( onore al merito ) il grande Antognoni - e vinse alla grande i mondiali, sconfiggendo le migliori squadre del mondo.) Dopo 26 anni penso -scusami la sincerità - che la Juve non abbia rubato niente in quella occasione. Mi viene in mente, invece, una partita a Perugia, se non erro, dove i bianconeri si giocavano, a distanza, lo scudetto all' ultima giornata contro la Lazio. Ricordo che pioveva a dirotto, la partita fu sospesa. A me personalmente ( ma non solo a me ) parve assai dubbio che, dopo ore di acquazzone, il campo fosse praticabile e che il pallone rimbalzasse. La pensò diversamente il dott. Collina il quale decise di far giocare una partita così importante ugualmente. Morale: la partita di pallanuoto ( perchè non credo che quello fosse calcio ) finì con la vittoria di misura del Perugia e la Juve perse il campionato a favore della Lazio. Non esprimo giudizi, lascio a chi legge e ricorda l' episodio, il giudizio. Mi vien solo da pensare che, evidentemente, oggi come ieri, il dott. Collina non porti bene ai bianconeri: osservazione personalissima, peraltro. Quanto ai torti subiti dai viola in altre occasioni nulla quaestio ( permettetemi un pò di latino anche a me, sperando di aver azzeccato la citazione ) : io non ho mai pensato che si trattasse di lagnoni. Dirò di più: credo che Cecchi Gori non fosse molto simpatico nel grande giro del calcio e che, in qualche modo, nessuno si sia stracciato le vesti quando gli è successo cosa gli è successo ( ma era l' unico in quella situazione o è stato l' unico a pagare il conto ? Decidetelo voi ! ). A dire il vero non appare molto simpatico neppure a me, ma siccome essere simpatici non è un obbligo di legge, ritengo che il trattamento riservato a lui ed alla sua squadra sotto la sua gestione non sia stato proprio un esempio di correttezza.
    Ultima modifica di ginfizzdry; 26/02/2008 alle 21:39
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ricordo quel famoso episodio che citi: è vero la Fiorentina di quel campionato 1982 era forte, ma la Juve era veramente una potenza ( tanto che il mitico Bearzot impostò la Nazionale Italiana sull' intelaiatura di quella Juve - nella quale inserì anche ( onore al merito ) il grande Antognoni - e vinse alla grande i mondiali, sconfiggendo le migliori squadre del mondo.) Dopo 26 anni penso -scusami la sincerità - che la Juve non abbia rubato niente in quella occasione.
    la juve ha sempre ragione ho capito

    io non ho mai pensato che si trattasse di lagnoni. Dirò di più: credo che Cecchi Gori non fosse molto simpatico nel grande giro del calcio e che, in qualche modo, nessuno si sia stracciato le vesti quando gli è successo cosa gli è successo ( ma era l' unico in quella situazione o è stato l' unico a pagare il conto ? Decidetelo voi ! ). A dire il vero non appare molto simpatico neppure a me, ma siccome essere simpatici non è un obbligo di legge, ritengo che il trattamento riservato a lui ed alla sua squadra sotto la sua gestione non sia stato proprio un esempio di correttezza.
    Imho se l'è cercata tutta, più di dispiacermi di cosa sia successo a noi mi dispiace che giustizia non sia mai stata fatta in altri casi (vedasi Lazio, Roma e Parma tra i casi più eclatanti) . Tra l'altro era giusto che quella Fiorentina fallisse come sarebbe stato giusto in altri casi

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Imho se l'è cercata tutta, più di dispiacermi di cosa sia successo a noi mi dispiace che giustizia non sia mai stata fatta in altri casi (vedasi Lazio, Roma e Parma tra i casi più eclatanti) . Tra l'altro era giusto che quella Fiorentina fallisse come sarebbe stato giusto in altri casi
    Beh il criterio dei due pesi e due misure ha rifatto capolino con Calciopoli: ha pagato duro uno solo, gli altri, al massimo uno sculaccione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh onestamente visto che nessuno ha mai pianto le disgrazie altrui non ti nego una sottile perversa soddisfazione* anche se è innegabile che questa non è certo la strada da seguire

    * simile quella di prevedere al 91' un cartellino rosso che arriva 50" dopo

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    il coraggio dello sportivo obiettivo non è di incavolarsi perchè il rigore di sissoko non c'era


    In quale sport? Nel calcio Talebano?

    Quello è un rigore da manuale... Sissoko la palla non l'ha nemmeno sfiorata! E quello, da manuale, è fallo da rigore (ed anche cartellino giallo per sissoko)

    Fa notizia solo perchè l'hanno dato al 92esimo alla reggina contro la juve...

    La juve ha alzato un polverone per un rigore che c'era, perchè non glien'hanno dati due... e cosa deve dire allora la reggina, che due settimane prima contro il toro gli hanno fischiato il solito rigore inesistente (cirillo prende la palla e nemmeno sfiora lazetic che frana a terra come colpito da un ictus), e se ne vede negare uno molto più netto per spinta di comotto?

    Siamo alle solite... se danno un rigore contro la juve al 92esimo, (o all'inter, o al milan, o alla roma) il rigore di sicuro non c'era, anche se il difensore mette una bomba a mano nelle mutande dell'avversario!!!! :
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social