Reggina vs Juventus 2-1 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Reggina vs Juventus 2-1

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per quae peccat quis per haec et torqueretur
    Ah si si, però in base alle "legge del contrappasso", o meglio, "chi di arbitro ferisce....di arbitro perisce"
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Dondarini laudatur et alget!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Passer, deliciae meae puellae...

    ...mulier cupido quod dicit amanti, rapida scribere oportet aqua

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...mulier cupido quod dicit amanti, rapida scribere oportet aqua
    Mi spiace, non mi ricordo più... lo spagnolo

    Tornando al tema, non ho visto il fallo, ho solo sentito l'incipit di Contro Campo sulle varie discussioni. Credo che il parere di desideria sia il più sportivo tra gli altri di parte Sono d'accordo, in passato si è rubato e non poco ma, ritornando allo spagnolo... Qui gladio ferit , gladio perit

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    non ho visto il fallo, ho solo sentito l'incipit di Contro Campo sulle varie discussioni.
    Controcampus non erat his locus, omnia tempus habent!

  6. #16
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Male vivunt qui semper se victuros putant et vici unam pecuniam numquam per iocum aliorum

  7. #17
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    certo che fa piacere leggere 3d così pacati ed obiettivi... posso capire che uno provi piacere a vedere perdere la juve (anche se un pò lo compatisco perchè se queste sono le sue uniche soddisfazioni... povero lui) ma onestamente stravolgere la realtà in questo modo non mi va giù... il fatto che in passato siano successi episodi di favoitismi alla juve ed alle altre squadre di vertice non giustifica che ora bisogna penalizzare fortemente ora la juve ma domani l'inter o il milan o la roma...
    il coraggio dello sportivo obiettivo non è di incavolarsi perchè il rigore di sissoko non c'era, ma per gli altri 4 episodi altrettanto se non più gravi su cui invece l'arbitro ha sorvolato... una direzione di gara sconcertante che non fa certo bene al calcio nell'ottica di un presunto nuovo corso pulito che invece sembra peggio di quello vecchio...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    maxper mi cadi cmq nel tranello mediatico, ci voleva la juve per capire che gli arbitri non andavano?

    Vi consiglio di seguire l'Empoli o il Siena o financo il Livorno, altro che quest'annata avreste pianto...

    NB: ho nominato queste 3 piccole squadre perchè le seguo domenicalmente da anni

  9. #19
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ovviamente no andrea, ma il mio discorso era riferito a chi cita solo l'episodio del dubbissimo rigore fischiato e non cita gli altri almeno altrettanto dubbi rigori non fischiati che avrebbero cambiato il risultato in modo tale che a godere sarebbero stati altri tifosi... tutto qui... oltre a dimenticarsi delle decine di episodi accaduti su tutti i campi...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' attegiamento arbitrale nei confronti della Juve non è che la seconda parte di quella farsa che è iniziata con Calciopoli. Ciò che trovo personalmente sconcertante è che Collina, di fronte ad un disastro come quello cui stiamo assistendo, non senta il bisogno di lasciare il posto che ricopre. Ed un' altra cosa mi lascia perplesso: tutti gli "accadimenti" da calciopoli in poi hanno sempre e comunque finito per favorire una solita squadra: casualità? Eccheccaso !!!!!

    P.s. : Ragazzi datevi pace: la Juve ha vinto sempre perchè era oggettivamente la più forte, non per gli arbitri o per questo o quel dirigente. Il fatto è che in Italia tutto ti possono perdonare eccetto il successo .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social