Yes we can - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Yes we can

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Sono andato sugli appennini in umbria poi sono stato a porto recanati poi sono andato a foggia e sono risalito a perugia da perugia sono andato a firenze e da firenze dinuovo a perugia
    totale 1450 km... sono un pazzo.. cmq è fantastica una cosa.. sembra che questa giornata mi sia durata una settimana non finiva mai nello stesso giorno sono stato in cosi tanti posti diversi, che mi sono sentito libero da ogni pensiero.. stupendo ragazzi
    E perdonami, quanto tempo di hai messo a fare questo giro?
    E che strade hai percorso...

    Non per altro, ma in un giorno solo mi sembrano troppi, per le strade che abbiamo noi....
    A me è capitato di fare 1100km in un giorno solo, non è difficile, è Milano-Lecce, ed è normale farli se uno abita a Miloano e vuole andare in vacanza in puglia....
    Però ci avevo messo 13-14 ore circa, ed è tutta autostrada o quasi.....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    quel viaggio lungo l'avrei capito in treno: sonnecchi, fai 1 giro in scompartimento, vai al bagno, leggi, ma con la tensione dell'auto è veramente allucinante. Già per lavoro non si dovrebbero fare spostamenti così lunghi (e purtroppo si è costretti), per 'piacere' non ha proprio senso
    Beh oddio, io questo terrore dell'auto, e questa tensione allucinante non le vedo...
    Anche a me piace viaggiare in auto, non per nulla quando si va via e si fanno viaggi lunghi, fanno guidare quasi sempre me...
    mi piace, però trovo che se uno vuole viaggiare in auto, occorre anche dare un senso alla cosa...
    Uno può anche fare 3000km di giro d'Italia in auto, o 5000km di giro d'Europa, due cose molto affascinanti... ma se fatte in 10-20 giorni, con pause per vedere le cose, per godersi la vacanza, e se a uno piace guidare (come a me) perchè no? anche per godersi gli spostamenti....

    Però concordo che fattacosì, come l'ha fatta Cookie, sembra solo una sfida di cui bullarsi un po', che una cosa particolarmente godibile....
    Amenochè lui sia ancora più "malato" di me, e gli piaccia solo spostarsi in auto, non importa per fare cosa o andare dove.... io però lo trovo perosnalmente un viaggio vuoto, fatto così.
    Un viaggio mi piace, se viene riempito di tante cose, tutte diverse... non solo di auto e panorami fotografati dall'auto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh oddio, io questo terrore dell'auto, e questa tensione allucinante non le vedo...
    Anche a me piace viaggiare in auto, non per nulla quando si va via e si fanno viaggi lunghi, fanno guidare quasi sempre me...
    eh ma win io sono estremista trenofilo, i miei post in materia sono viziati all'origine, non farci caso
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh oddio, io questo terrore dell'auto, e questa tensione allucinante non le vedo...
    Anche a me piace viaggiare in auto, non per nulla quando si va via e si fanno viaggi lunghi, fanno guidare quasi sempre me...
    mi piace, però trovo che se uno vuole viaggiare in auto, occorre anche dare un senso alla cosa...
    Uno può anche fare 3000km di giro d'Italia in auto, o 5000km di giro d'Europa, due cose molto affascinanti... ma se fatte in 10-20 giorni, con pause per vedere le cose, per godersi la vacanza, e se a uno piace guidare (come a me) perchè no? anche per godersi gli spostamenti....

    Però concordo che fattacosì, come l'ha fatta Cookie, sembra solo una sfida di cui bullarsi un po', che una cosa particolarmente godibile....
    Amenochè lui sia ancora più "malato" di me, e gli piaccia solo spostarsi in auto, non importa per fare cosa o andare dove.... io però lo trovo perosnalmente un viaggio vuoto, fatto così.
    Un viaggio mi piace, se viene riempito di tante cose, tutte diverse... non solo di auto e panorami fotografati dall'auto...
    ogniuno e libero di pensarla a modo suo , ma ti posso assicurare che un viaggio non è mai vuoto anche se non si programma nulla, il bello del viaggio che ho fatto e che ho improvvisato, sfidando il destino. Il viaggio predefinito come tu lo definisci , io lo definisco vuoto perchè già scontato. Il bello del viaggiare consiste anche nel vedere e incontrare cose , persone paesaggi e tutto quello che la nostra mente non immagina minimamente.. una sorpresa insomma , quando si scarta il regalo di natale e non si sa cosa ci sia dentro, e io penso che il miglior viaggio e quello che ci conduce verso noi stessi.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #45
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    eh ma win io sono estremista trenofilo, i miei post in materia sono viziati all'origine, non farci caso
    Pensi che il treno sia di tanto più sicuro?

  6. #46
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh ryan, fede è un po' estremista, ma la probabilità di morire facendo 1450 km in treno è infinitamente inferiore che in auto.

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh ryan, fede è un po' estremista, ma la probabilità di morire facendo 1450 km in treno è infinitamente inferiore che in auto.
    non ti puoi basare su nulla
    sono solo probabilità
    = 0
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Pensi che il treno sia di tanto più sicuro?
    vediamo le statistiche degli incidenti in auto e in treno?guarda che tengo alta la quota della scommessa, non ti conviene...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito



    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #50
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    non ti puoi basare su nulla
    sono solo probabilità
    = 0


    Ok allora domani cammina in mezzo all'autostrada... è solo probabile che morirai... non puoi basarti su una probabilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social