Perchè il gasolio aumenta più della benzina? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Perchè il gasolio aumenta più della benzina?

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vabbè, io la vedo anche in senso positivo...
    prima era l'unica che dava questi sconti, per un po' ne ho approfittato anche io...

    Nella lettera che hanno mandato per avvisare della sospensione degli sconti parlavano di un modo più incisivo di diffondere i carburanti alternativi, tra cui incentivi regionali direttamente sulla conversione delle auto (presumibilmente incentivi che si sommerebbero a quelli statali, ma che non so se siano già partiti), e incentivi ai gestori dei distributori, per aggiungere anche GPL e Metano nelle possibilità di rifornimento...

    Direi che se lo fanno davvero, non è male, per lo meno aiutano a ridurre i motivi che frenano il passaggio ai carburanti alternativi, come già sottolineato da Jeanpaul...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Secondo mè è stata una gran presa per il culo sta cosa della tessera o meglio è stata comoda finchè è durata, peccato l abbiano tolta.. cmq no il prezzo 0.599 era senza sconto e per precisare era il 10% di sconto sul costo esposto e non 5 cent di sconto fisso.. le motivazioni che hanno dato poi mi hanno fatto sorridere.. non credo a una parola di quello che c era scritto ma i fatti mi smentiranno o meno..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Vabbè, io la vedo anche in senso positivo...
    prima era l'unica che dava questi sconti, per un po' ne ho approfittato anche io...

    Nella lettera che hanno mandato per avvisare della sospensione degli sconti parlavano di un modo più incisivo di diffondere i carburanti alternativi, tra cui incentivi regionali direttamente sulla conversione delle auto (presumibilmente incentivi che si sommerebbero a quelli statali, ma che non so se siano già partiti), e incentivi ai gestori dei distributori, per aggiungere anche GPL e Metano nelle possibilità di rifornimento...

    Direi che se lo fanno davvero, non è male, per lo meno aiutano a ridurre i motivi che frenano il passaggio ai carburanti alternativi, come già sottolineato da Jeanpaul...
    Gli incentivi della regione per la conversione se non erro c'erano già stati per i dipendenti comunali (mia mamma ne approfittò). Pure noi avevamo la tessera. Adesso è lì, un bel RICORDO.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Secondo mè è stata una gran presa per il culo sta cosa della tessera o meglio è stata comoda finchè è durata, peccato l abbiano tolta.. cmq no il prezzo 0.599 era senza sconto e per precisare era il 10% di sconto sul costo esposto e non 5 cent di sconto fisso.. le motivazioni che hanno dato poi mi hanno fatto sorridere.. non credo a una parola di quello che c era scritto ma i fatti mi smentiranno o meno..
    Ah ok, però prima avevi scritto 0,559, per quello pensavo avessi considerato anche lo sconto....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social