Visualizzazione Stampabile
-
anche il commento di FabiO. è tra i vietati :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
E' vero, abito in un piccolo paese dove le sezioni solitamente hanno la stessa composizione... quando con il cambio di residenza sono passato dalla sezione 2 (Rignano alta) alla 1 (Rignano centro) il Presidente di Seggio della 2 ha organizzato un banchetto e ha festeggiato per tutti e due i giorni della tornata elettorale :lol:
Però è stato carino, è venuto pure a salutarmi nella nuova sezione... mi è dispiaciuto però, era 11 anni che rompevo le palle alle solite persone e si è chiuso un importante periodo della mia vita :cry: :lol:
Uh bestia, vuoi dirmi che Rignano è fuorilegge? :blink:
Non capisco come sia possibile che nello stesso seggio ci siano sempre le stesse persone...
Spero fosse un modo molto figurato di descrivere la situazione.... ;) :P
A parte che stai cercando di spacciare a tutti che Rignano ha un centro ed una periferia.... :devil:
-
Citazione:
AndreA
anche il commento di FabiO. è tra i vietati :D
caspita, ed io che ho evitato di buttare veleno su tutti i candidati :devil:
Cmq il mio è un commento moderato :fashion: se non fosse vietato inviterei a seguire il mio esempio :rotfl:
scherzo :P
-
Citazione:
Winston Smith
Uh bestia, vuoi dirmi che Rignano è fuorilegge? :blink:
Sul filo del rasoio, diciamo... :devil:
Citazione:
Non capisco come sia possibile che nello stesso seggio ci siano sempre le stesse persone...
Spero fosse un modo molto figurato di descrivere la situazione.... ;) :P
Molto meno figurato di quanto tu pensi... diciamo che gran parte del seggio è ricorrente...
Citazione:
A parte che stai cercando di spacciare a tutti che Rignano ha un centro ed una periferia.... :devil:
Guarda che c'è anche la Sezione 3 (Rignano bassa e Pian dell'Isola): http://www.comune.rignano-sullarno.f...?id_elezione=2
-
Dico, anzi scrivo una scemenza, così sviamo da commenti politici...
Andrea abita a Rignano, qui a Trieste c'è una località che si chiama Grignano (c'è pure la stazione dei treni).....
L'ho detta
-
aggiungo inoltre che se Rignano è sull'Arno, Grignano è sul mare......
-
Citazione:
andybox
Dico, anzi scrivo una scemenza, così sviamo da commenti politici...
Andrea abita a Rignano, qui a Trieste c'è una località che si chiama Grignano (c'è pure la stazione dei treni).....
L'ho detta
sarà da li che viene l'origine dei Grignani (quella del cantante)?:rotfl:
l'ho ridetta :D
:P
-
Citazione:
andybox
in effetti gran parte del capoluogo è tra i 50 e i 300 metri più in alto del fiume :D Siamo un'eterna salita (o discesa, dipende dai punti di vista) tanto che l'alluvione non mi spaventa... perchè se arriva l'acqua a casa mia mezzo mondo è sottoacqua :lol:
cmq a livello Arno abbiamo parte del paese, la zona del Pian dell'Isola e del campo sportivo è al pari del fiume... però pur essendo all'interno del paese è staccata dal centro del paese in quanto è in altra zona e raggiungibile solo tramite la strada comunale senza... marciapiede per motivi di spazio (tra il letto del fiume e la strada c'è il baratro dato dal dislivello e la massicciata della ferrovia non permette ulteriori spazi... )
Questa Rignano sull'Arno vista dal satellite: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...47035&t=h&z=15
-
Citazione:
andybox
Invece Maometto è andato in montagna... :lol:
Vabbè, idiozia per idiozia.... :P
-
Citazione:
AndreA
in effetti gran parte del capoluogo è tra i 50 e i 300 metri più in alto del fiume :D Siamo un'eterna salita (o discesa, dipende dai punti di vista) tanto che l'alluvione non mi spaventa... perchè se arriva l'acqua a casa mia mezzo mondo è sottoacqua :lol:
cmq a livello Arno abbiamo parte del paese, la zona del Pian dell'Isola e del campo sportivo è al pari del fiume... però pur essendo all'interno del paese è staccata dal centro del paese in quanto è in altra zona e raggiungibile solo tramite la strada comunale senza... marciapiede per motivi di spazio (tra il letto del fiume e la strada c'è il baratro dato dal dislivello e la massicciata della ferrovia non permette ulteriori spazi... )
Questa Rignano sull'Arno vista dal satellite:
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...47035&t=h&z=15
Che bello, dopo la visita turistica di Rignano, chi è il prossimo? :devil:
:P