Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo inoltre che se Rignano è sull'Arno, Grignano è sul mare......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Dico, anzi scrivo una scemenza, così sviamo da commenti politici...
Andrea abita a Rignano, qui a Trieste c'è una località che si chiama Grignano (c'è pure la stazione dei treni).....
L'ho detta
sarà da li che viene l'origine dei Grignani (quella del cantante)?:rotfl:
l'ho ridetta :D
:P
-
Citazione:
andybox
in effetti gran parte del capoluogo è tra i 50 e i 300 metri più in alto del fiume :D Siamo un'eterna salita (o discesa, dipende dai punti di vista) tanto che l'alluvione non mi spaventa... perchè se arriva l'acqua a casa mia mezzo mondo è sottoacqua :lol:
cmq a livello Arno abbiamo parte del paese, la zona del Pian dell'Isola e del campo sportivo è al pari del fiume... però pur essendo all'interno del paese è staccata dal centro del paese in quanto è in altra zona e raggiungibile solo tramite la strada comunale senza... marciapiede per motivi di spazio (tra il letto del fiume e la strada c'è il baratro dato dal dislivello e la massicciata della ferrovia non permette ulteriori spazi... )
Questa Rignano sull'Arno vista dal satellite: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...47035&t=h&z=15
-
Citazione:
andybox
Invece Maometto è andato in montagna... :lol:
Vabbè, idiozia per idiozia.... :P
-
Citazione:
AndreA
in effetti gran parte del capoluogo è tra i 50 e i 300 metri più in alto del fiume :D Siamo un'eterna salita (o discesa, dipende dai punti di vista) tanto che l'alluvione non mi spaventa... perchè se arriva l'acqua a casa mia mezzo mondo è sottoacqua :lol:
cmq a livello Arno abbiamo parte del paese, la zona del Pian dell'Isola e del campo sportivo è al pari del fiume... però pur essendo all'interno del paese è staccata dal centro del paese in quanto è in altra zona e raggiungibile solo tramite la strada comunale senza... marciapiede per motivi di spazio (tra il letto del fiume e la strada c'è il baratro dato dal dislivello e la massicciata della ferrovia non permette ulteriori spazi... )
Questa Rignano sull'Arno vista dal satellite:
http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...47035&t=h&z=15
Che bello, dopo la visita turistica di Rignano, chi è il prossimo? :devil:
-
Io rivoterò lo stesso partito del 2006, anche se sono tentato pure da un altro.
-
E' interessate guardare come Berlusconi sia riuscito a raggruppare i partiti "più forti" intorno a sè mentre la sinistra non abbia incluso Bertinotti. In tal caso la percentuale sarebbe all'incirca del 50/50.
E' solo una valutazione oggettiva, non ho ancora dato dell'********* a nessuno :D
-
Citazione:
Winston Smith
Che bello, dopo la visita turistica di Rignano, chi è il prossimo? :devil:
vorrei farti vedere le parti più belle del gargano, ma sai qui da noi non si usano bancomat e carta di credito, quindi non so come tu possa fare un viaggetto in queste zone :rotfl:
Se racimoli un gruzzoletto fatti sentire :devil:
:crazy:
P.S. Mondo3 al potere :clap:
-
Citazione:
kiasso
E' interessate guardare come Berlusconi sia riuscito a raggruppare i partiti "più forti" intorno a sè mentre la sinistra non abbia incluso Bertinotti. In tal caso la percentuale sarebbe all'incirca del 50/50.
E' solo una valutazione oggettiva
se non hai notato sono vietati post seri in questo 3ad senno' lo chiudiamo :D
-
Citazione:
AndreA
se non hai notato sono vietati post seri in questo 3ad senno' lo chiudiamo :D
Vabbè, allora W LA PATONZA
:rotfl:
-
Post ricco mi ci ficco!!!
Complimenti sia a chi lo ha aperto che a chi non lo chiude... :clap:
-
Sarò anche diventato pioniere, ma non so chiudere i miei post doppi... :-(
-
io stavolta voto il contrario della scorsa volta... vado controcorrente
:bye:
-
Ti ci sei ficcato proprio bene con 2 post uguali :rotfl:
:drink:
-
Citazione:
antani
Post ricco mi ci ficco!!!
Complimenti sia a chi lo ha aperto che a chi non lo chiude... :clap:
repetita iuvant antani?:LOL:(doppio post)